Carlo invece di mettere emotion senza senso potevi rispondere se sei esperto ma va bene lo stesso
Ciao ragazzi,purtroppo e' un periodo stressante della mia vita e sono sempre stanco e distratto.Oggi ero con aria e musica accesa e quindi non andavo a sentire il rumore del motore.
Ero a circa 65/70 e stavo x arrivare a una rotonda un tizio mi abbaglia che voleva superare col rischio di farmi investire e sono andato un po nel panico credevo di essere di quinta ( non sono sicuro ) decellero e vado quarta terza seconda.la paura che mi e' venuta dopo e' che se fossi stato di terza avendo messo la quarta avrei dovuto accellerare e non rallentare.In questo caso e' possibile aver fatto qualche danno?Oppure tutto ok visto che non andavo troppo veloce ed entra in gioco il limitatore?Grazie so che potro' sembrare pazzo..ma guido solo da 2 anni.
Grazie a tutti
Carlo invece di mettere emotion senza senso potevi rispondere se sei esperto ma va bene lo stesso
bisogna vedere anche quanti km ha fatto... se 1000 sono proprio pochi, peggio ancora se in a.strada dove il cambio lo usi pochissimo!!il fatto che una persona che guidi da due anni
bisogna vedere anche quanti km ha fatto... se 1000 sono proprio pochi, peggio ancora se in a.strada dove il cambio lo usi pochissimo!!
io ho buttato li una cifra, un pò di dettagli non guasterebbero da parte di chi scrive...1000 km in due anni sono 3 km al giorno...!!!
Praticamente, non guida
è l'unica cosa che dovresti guardare...oltre un certo limite sei in fuori giriA quanti giri sei arrivato?
Si ma non se scali...tranquillo il 1.2 ha il limitatore di giri...
se scali e oltrepassi il limite di velocità della marcia che metti, ci vorrebbe un limitatore che frena...e ormai con l'elettronica qualunque motore è limitato nei giri, certo solo in accelerazioneSi ma non se scali...
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa