neoluke ha scritto:Sono appena tornato dal concessionario dove ho fatto presente il problema. Lui non ne sapeva niente!
Anche nella sua documentazione la versione Dynamique ha "parabrezza a controllo termico". Ha guardato la mia e secondo lui non era a controllo termico (diceva che si vedrebbe bene a occhio l'alone violaceo del vetro).
Siamo andati all'officina dove anche il meccanico ha detto che il parabrezza non era anti-uv. Ha preso il VIN della macchina ed ha consultato la loro rete interna ed ha stampato un foglio dove compariva ia alto il VIN e poi tutta la configurazione dell'auto. Mi ha detto che "questo è il documento ufficiale di come è composta la macchina".
Ebbene, riteneve che la dicitura "vetri azzurrati" senza nessun riferimento al parabrezza confermasse che non c'era nessun errore da parte di Renault!.
Sono andato via piuttosto seccato, ma consultando meglio quella lista ho scoperto che c'era scritto "PARE-BRISE ATHERM ANTI-UV": secondo voi cosa vuol dire ?
Sono tornato subito indietro ed ho fatto presente la cosa.
Mi ha detto che telefonerà a Rome e mi farà sapere.....
Stay tuned.....
Stai tranquillo che il parabrezza che non abbiamo spetta anche a te. Purtroppo devono aammettere, come hanno fatto con me, che è un errore da parte di renault. Se ti registri in My renault ed inserisci il telaio della tua vettura, hai a disposizione "La Carta di identità" della yua xmod ed anche quello è un docimento ufficiale e lì per magia troverai scritto nella dotazione di serie "Parabrezza Filtro UV". Stampalo e portalo in concessionaria