Baron89
0
economyrunner ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:gentaglia, ma in genere di "buona famiglia".Baron89 ha scritto:Doveva essere ubriaca anche la madre per permettere al padre di guidare l'auto con il figlio in braccio....gentaglia!
a occhio in giro vedo più figli di persone "perbene" slegati su auto di un certo valore, che figli di persone "poco raccomandabili" (spesso quasi incredibilmente ben assicurati sul seggiolino).
sembra quasi che in certe famiglie la vita dei figli abbia un valore inversamente proporzionale al reddito....
questo secondo me è pregiudizio, magari determinato dalle statistiche in tuo possesso, d'accordo.
Purtroppo di ignoranti arricchiti ultimamente ce ne sono tanti ...
io farei un distinguo più sul livello culturale che sui soldi e credo che i due in questione siano degli ignorantoni
I soldi e la cultura non c'entrano....è una questione di responsabilità ed intelligenza....
Io non sono una persona colta...ma quando porto i nipoti (8 e 12 anni) della mia ragazza al mare gli faccio mettere sempre la cintura dietro, non faccio manovre azzardate, come sorpassi che potrebbero rivelarsi pericolosi ecc ecc e non supero mai i limiti di velocità.
E comunque anche in circostanze normali, se so di aver bevuto un goccetto di troppo faccio guidare la mia ragazza o chi quantomeno sta meglio di me.
Purtroppo la cultura non è sinonimo di intelligenza....ci sono troppi laureati stupidi...