chi mio padre?force blue ha scritto:Swift1988 ha scritto:Condoglianze a te Francesco.
Purtroppo mio padre c'è, ma non mi ha mai amato... mi ha sempre rinnegato come figlio... ma un complimento, mai un segno di affetto... in casa siamo 2 estranei (così da quando sono nato)... mai preso in braccio... si interessa solo della scuola o università perchè me li mantiene e basta... mai parlato di niente... ho un rapporto come se fosse un conoscente...
Io lo odio soprattutto da quando 6 anni fa mi disse che non dovevo nascere perchè creo solo problemi, quando in realtà sono una persona importantissima per migliaia di persone...
Scusate L'OT sulla mia vita, ma mi dispiace che una persona a te così cara se ne sia andata... è un dolore tremendo immagino (ne ho persi anche io di amici cari) :cry: :cry: :cry: :cry:![]()
![]()
Abbraccio sincero
Simone
simone provaci tu a parlare con papà.
non tutte le persone sanno dimostrar l'affetto,
magari perchè a loro volta non ne hanno ricevuto.
a vent'anni anche io ero un alieno per il mio vecchio.
a 20 anni pensi sempre he i genitori sian dei fessi
a 30 anni ragioni e pensi : mah forse qualche ragione ce l'hanno
a 40 anni dici: se li ascoltavo e gli davo retta certi errori non
li avrei commessi.
quando li vedi invecchiare però ti senti più legato a loro
e pensi che è meglio star tanto tempo con loro perchè
qualcosa potrebbe cambiare in peggio.
chi mio padre?force blue ha scritto:Swift1988 ha scritto:Condoglianze a te Francesco.
Purtroppo mio padre c'è, ma non mi ha mai amato... mi ha sempre rinnegato come figlio... ma un complimento, mai un segno di affetto... in casa siamo 2 estranei (così da quando sono nato)... mai preso in braccio... si interessa solo della scuola o università perchè me li mantiene e basta... mai parlato di niente... ho un rapporto come se fosse un conoscente...
Io lo odio soprattutto da quando 6 anni fa mi disse che non dovevo nascere perchè creo solo problemi, quando in realtà sono una persona importantissima per migliaia di persone...
Scusate L'OT sulla mia vita, ma mi dispiace che una persona a te così cara se ne sia andata... è un dolore tremendo immagino (ne ho persi anche io di amici cari) :cry: :cry: :cry: :cry:![]()
![]()
Abbraccio sincero
Simone
simone provaci tu a parlare con papà.
non tutte le persone sanno dimostrar l'affetto,
magari perchè a loro volta non ne hanno ricevuto.
a vent'anni anche io ero un alieno per il mio vecchio.
a 20 anni pensi sempre he i genitori sian dei fessi
a 30 anni ragioni e pensi : mah forse qualche ragione ce l'hanno
a 40 anni dici: se li ascoltavo e gli davo retta certi errori non
li avrei commessi.
qualcosa potrebbe cambiare in peggio.
qualcosa potrebbe cambiare in peggio
elancia ha scritto:quando li vedi invecchiare però ti senti più legato a loro
qualcosa potrebbe cambiare in peggio
E' vero, sto vivendo questa situazione con mio padre.
Mia madre se ne è andata 4 anni fa, a 60 anni, ed egli è vedovo e solo.
Vivo con lui e non mi vergogno, perchè quel leone invincibile è diventato un agnellino, o meglio, un uomo.
E forse sono diventato uomo anch'io, per questo lo vedo così, al punto da superare quel rapporto conflittuale intrinseco dove pensi che egli non voglia capire.
procida ti sono vicino anche se non ci conosciamo personalmente.
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa