Cadi in piedi comunque, anche se io avrei preso la Crosstrek, ora in promo con circa 6k€ di sconto. Buona scelta...la scelta cade tra la ZRV e Corolla Cross
Cadi in piedi comunque, anche se io avrei preso la Crosstrek, ora in promo con circa 6k€ di sconto. Buona scelta...la scelta cade tra la ZRV e Corolla Cross
Io valuterei l'honad vedi tu poi a cash.....Ultime valutazioni: questo weekend andrò nei concessionari a cercare di rosicchiare ancora qualcosa per poi scegliere definitivamente, alla fine con mia moglie abbiamo analizzato pregi e difetti di tutti i modelli che ho visto (santa donna) e sono rimaste:
- Honda ZRV Advance
- Corolla Cross Premium
- Nissan Qasqhai e-power Tekna
A meno di un'offerta economica clamorosa su Qasqhai la scelta cade tra la ZRV (è quella per la quale mi hanno offerto le condizioni migliori) e Corolla Cross (che costa 2/3k in più). ZRV mi piace davvero tanto ma è più lunga della Corolla Cross, che da parcheggiare nel mio garage sarebbe moooolto più comoda. Sicuramente entrambe molto affidabili (ho visto che Toyota e Honda sono rispettivamente 3a e 4a nella classifica dei marchi con meno problemi) e che sposano una guida tranquilla e delicata
Anch'io l'Honad come prima scelta e la Totayo come seconda. La Nassin invece la escludereiIo valuterei l'honad vedi tu poi a cash.....
Sia ZRV che Corolla sono 2 ottime auto.Ultime valutazioni: questo weekend andrò nei concessionari a cercare di rosicchiare ancora qualcosa per poi scegliere definitivamente, alla fine con mia moglie abbiamo analizzato pregi e difetti di tutti i modelli che ho visto (santa donna) e sono rimaste:
- Honda ZRV Advance
- Corolla Cross Premium
- Nissan Qasqhai e-power Tekna
A meno di un'offerta economica clamorosa su Qasqhai la scelta cade tra la ZRV (è quella per la quale mi hanno offerto le condizioni migliori) e Corolla Cross (che costa 2/3k in più). ZRV mi piace davvero tanto ma è più lunga della Corolla Cross, che da parcheggiare nel mio garage sarebbe moooolto più comoda. Sicuramente entrambe molto affidabili (ho visto che Toyota e Honda sono rispettivamente 3a e 4a nella classifica dei marchi con meno problemi) e che sposano una guida tranquilla e delicata
15 anni rispettando i tagliandi con cadenza regolare.Toyota non so.
arizona77 - 5 giorni fa
momonedusa - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa