Io ho votato Tiguan. Spaziosa, ben rifinita, fresca di lancio.
A latere, dico che la prenderei a gasolio
A latere, dico che la prenderei a gasolio
Ma ce ne sono anche usate.La Corolla Cross non è configurabile perchè come al solito toyota italia fa schifo!! In altre nazioni è configurabile e ordinabile e questo succede per altri modelli come ad esempio la corolla HB.
E se la voglio nuova?Ma ce ne sono anche usate.
T'accatti n'atra machina. Non mi pare che avesse detto di escludere assolutamente un usato.E se la voglio nuova?
In realtà i soldi ci sarebbero, hanno un maggior rendimento però investiti. I finanziamenti sono s tassi ottimi (sotto al 4%) e qualunque finanziaria generalista oggi chiede almeno il 8%Un'auto scomoda da parcheggiare potrebbe essere una scelta di cui pentirsi.
Se il problema è il finanziamento, puoi sempre contattare una finanziaria per un prestito come ti è comodo ("comodo" come può essere comoda una rata) e pagare l'auto in contanti.
La HRV l'abbiamo provata nel concessionario staticamente e purtroppo è piccinaNon hai considerato la H-RV? Io fra le 3 comunque preferisco la Honda.
Allora sarai in grado di saldare tutto tra 3 anniIn realtà i soldi ci sarebbero
Vero, il problema è che 29k è un valore fuori mercato. Avevo utilizzato la stessa formula per acquistare la vettura che oggi sto cambiando (GLA 200d sportplus) e dopo 4 anni ha un VFG di 21k a fronte di valutazioni dell'usato decisamente superiori. Se non avessi avuto il problema del diesel l'avrei sicuramente riscattataAllora sarai in grado di saldare tutto tra 3 anni![]()
arizona77 - 1 giorno fa
gbortolo - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa