Cadi in piedi comunque, anche se io avrei preso la Crosstrek, ora in promo con circa 6k€ di sconto. Buona scelta...la scelta cade tra la ZRV e Corolla Cross
Cadi in piedi comunque, anche se io avrei preso la Crosstrek, ora in promo con circa 6k€ di sconto. Buona scelta...la scelta cade tra la ZRV e Corolla Cross
Io valuterei l'honad vedi tu poi a cash.....Ultime valutazioni: questo weekend andrò nei concessionari a cercare di rosicchiare ancora qualcosa per poi scegliere definitivamente, alla fine con mia moglie abbiamo analizzato pregi e difetti di tutti i modelli che ho visto (santa donna) e sono rimaste:
- Honda ZRV Advance
- Corolla Cross Premium
- Nissan Qasqhai e-power Tekna
A meno di un'offerta economica clamorosa su Qasqhai la scelta cade tra la ZRV (è quella per la quale mi hanno offerto le condizioni migliori) e Corolla Cross (che costa 2/3k in più). ZRV mi piace davvero tanto ma è più lunga della Corolla Cross, che da parcheggiare nel mio garage sarebbe moooolto più comoda. Sicuramente entrambe molto affidabili (ho visto che Toyota e Honda sono rispettivamente 3a e 4a nella classifica dei marchi con meno problemi) e che sposano una guida tranquilla e delicata
Anch'io l'Honad come prima scelta e la Totayo come seconda. La Nassin invece la escludereiIo valuterei l'honad vedi tu poi a cash.....
Sia ZRV che Corolla sono 2 ottime auto.Ultime valutazioni: questo weekend andrò nei concessionari a cercare di rosicchiare ancora qualcosa per poi scegliere definitivamente, alla fine con mia moglie abbiamo analizzato pregi e difetti di tutti i modelli che ho visto (santa donna) e sono rimaste:
- Honda ZRV Advance
- Corolla Cross Premium
- Nissan Qasqhai e-power Tekna
A meno di un'offerta economica clamorosa su Qasqhai la scelta cade tra la ZRV (è quella per la quale mi hanno offerto le condizioni migliori) e Corolla Cross (che costa 2/3k in più). ZRV mi piace davvero tanto ma è più lunga della Corolla Cross, che da parcheggiare nel mio garage sarebbe moooolto più comoda. Sicuramente entrambe molto affidabili (ho visto che Toyota e Honda sono rispettivamente 3a e 4a nella classifica dei marchi con meno problemi) e che sposano una guida tranquilla e delicata
15 anni rispettando i tagliandi con cadenza regolare.Toyota non so.
Si, infatti ho pagato qualcosa in più perché in pronta consegna avevano solo quella con il tetto panoramico.Nuova? Il facelift?
ComplimentiRitirata oggi, prime impressioni positive. Consumi ridottissimi e comfort ad alti livelli. Vediamo se mi abituerò allo stile di guida
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa