Salve appassionati di quattroruote!
Ho una matiz 1000gpl (25euro = 400km);
ho deciso di acquistare una panda natural power per i consumi in quanto il metano costa meno...
premetto che osservo molto la sicurezza e la qualità-prezzo
sicurezza:
( su allestimento Easy)
ESC-ASR-HBA ecc... di serie + airbag frontali e a tendina per la testa
airbag laterali optional
comandi al volante optional
fendinebbia optional
valutazione Euro Ncap 4 stelle e inoltre nel test del palo (che ritengo importante) ha ottenuto una valutazione scarsa che in caso di incidete anche da una valutazione marginale potrebbe fare una bella differenza
prezzo: sulla versione Lounge di base manca molto anche la configurazione 5 posti è un optional e nonostante il prezzo sia molto elevato la qualità dei materiali non sembra quella che si paga...(riferimento a lancia ypsilon )
sono molto incerto sull' acquisto di quest' auto, ma soprattutto dal prezzo, dal momento in cui una sua rivale Hyundai i10 offre quasi tutti i sistemi di sicurezza disponibili e tutti gli optional disponibili sulla panda+ optional interessanti come la funzione key-less o' 4 freni a disco, vetri elettrici posteriori ed altro ad un prezzo molto inferiore
(AH... dimenticavo CINQUE ANNI DI GARANZIA)
Cari utenti...
vi chiedo qualche consiglio nella scelta della panda
mi interesserebbero le opinioni di chiunque abbia acquistato panda,
mi interessa molto sapere come va la versione metano con il twinair turbo (pregi, difetti e consumi)
grazie a tutti :!:

http://it.euroncap.com/it/results/hyundai/i10/545.aspx HYUNDAI
VS
http://it.euroncap.com/it/results/fiat/panda/2011/461.aspx PANDA
PS. a valutazione della i10 è un po' più recente e di conseguenza le norme Euro NCAP sono leggermente differenti a discapito della HY..
--------------------------PRUDENZA AL VOLANTE
--------------------
Ho una matiz 1000gpl (25euro = 400km);
ho deciso di acquistare una panda natural power per i consumi in quanto il metano costa meno...
premetto che osservo molto la sicurezza e la qualità-prezzo
sicurezza:
( su allestimento Easy)
ESC-ASR-HBA ecc... di serie + airbag frontali e a tendina per la testa
airbag laterali optional
comandi al volante optional
fendinebbia optional
valutazione Euro Ncap 4 stelle e inoltre nel test del palo (che ritengo importante) ha ottenuto una valutazione scarsa che in caso di incidete anche da una valutazione marginale potrebbe fare una bella differenza
prezzo: sulla versione Lounge di base manca molto anche la configurazione 5 posti è un optional e nonostante il prezzo sia molto elevato la qualità dei materiali non sembra quella che si paga...(riferimento a lancia ypsilon )
sono molto incerto sull' acquisto di quest' auto, ma soprattutto dal prezzo, dal momento in cui una sua rivale Hyundai i10 offre quasi tutti i sistemi di sicurezza disponibili e tutti gli optional disponibili sulla panda+ optional interessanti come la funzione key-less o' 4 freni a disco, vetri elettrici posteriori ed altro ad un prezzo molto inferiore
(AH... dimenticavo CINQUE ANNI DI GARANZIA)
Cari utenti...
vi chiedo qualche consiglio nella scelta della panda
mi interesserebbero le opinioni di chiunque abbia acquistato panda,
mi interessa molto sapere come va la versione metano con il twinair turbo (pregi, difetti e consumi)
grazie a tutti :!:
http://it.euroncap.com/it/results/hyundai/i10/545.aspx HYUNDAI
VS
http://it.euroncap.com/it/results/fiat/panda/2011/461.aspx PANDA
PS. a valutazione della i10 è un po' più recente e di conseguenza le norme Euro NCAP sono leggermente differenti a discapito della HY..
--------------------------PRUDENZA AL VOLANTE