Vorrei sapere chi ha questa motorizzazione a metano con il nuovo motore come si trova poichè ne sarei interessato
Grazie
Grazie
quadamage76 ha scritto:www.metanoauto.com. Io ho la Panda da 14000km e mi trovo molto bene: ultimamente con una guida tranquilla faccio 300km con 10,5kg di metano.
quadamage76 ha scritto:il prezzo di 10.5kg è: 10.5*0.989=10.39?
Autostrada ne faccio poca, quindi i miei dati potrebbero essere poco indicativi. Diciamo che andando sui 130 in pianura potresti fare 250km con un pieno di 12kg. In realtà a dicembre ne feci pure 270 passando l'appennino tra Bo e Fi.
quadamage76 ha scritto:le prestazioni ci sono eccome. Guarda, prima avevo la Punto III 1.3mjet 70cv, questa va di più. Inoltre in casa, come prima auto, ho una 147 col 1.9mjet 150cv, ruote da 17", ammortizzatori Bilstein b6, insomma non proprio un chiodo, eppure la Panda non sfigura affatto, tant'è che da quando è arrivata se mi muovo con la famiglia nel weekend uso la Panda. Per Natale ho fatto un bel giro al sud e sono andato, moglie e figlia di 1.5anni al seguito, con la Panda... fidatevi che col .09twinair corre...
quadamage76 ha scritto:le prestazioni ci sono eccome. Guarda, prima avevo la Punto III 1.3mjet 70cv, questa va di più. Inoltre in casa, come prima auto, ho una 147 col 1.9mjet 150cv, ruote da 17", ammortizzatori Bilstein b6, insomma non proprio un chiodo, eppure la Panda non sfigura affatto, tant'è che da quando è arrivata se mi muovo con la famiglia nel weekend uso la Panda. Per Natale ho fatto un bel giro al sud e sono andato, moglie e figlia di 1.5anni al seguito, con la Panda... fidatevi che col .09twinair corre...
quadamage76 ha scritto:all'inizio l'ho trovata un po' invadente, devo dire che nel giro di 2000km ci ho fatto l'orecchio ed ora la trovo molto appagante, anche perché ha un piglio sportivo. Detto questo a velocità costante non lo senti nemmeno se ti impegni, mentre in accelerazione c'è.
quadamage76 ha scritto:non è un diesel, tra freddo e caldo non cambia nulla o quasi.
Kentauros - 15 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa