NEWsuper5 ha scritto:
Luigi_82 ha scritto:
La data d'uscita della nuova Ypsilon ha una sola spiegazione: TERMINI IMERESE.
Se hai dato una scadenza alla produzione di quel sito è evidente che il nuovo prodotto non puoi lanciarlo fino a quando non finisci la produzione siciliana.
e come mai la 147 è ancora a listino nonostante la giulietta sia affermata da tempo?
e la grande punto? che motivo avrebbe di esistere, visto che c'è la EVO e pure la punto classic?
potrebbero convivere per un pò ypsilon 1 e 2.....che problemi ci sarebbero, se non un blocco degli investimenti come detto dall'articolo?
che tra l'altro confermerebbero anche il ritardo di cui si parla per la giulia.......
Ti sfuggono una miriade di particolari...Termini produce solo la Ypsilon che tuttavia i suoi numeretti li fa ancora. Piazzarle la sostituta fra i piedi, che sarà una vera sostituta ricalcandone perfino le dimensioni esterne (non come punto classic e Gp o giulietta e 147), significa azzerare le vendite anzitempo. Chissà quante ce ne sono pronte nei piazzali ferme in attesa di essere immatricolate. E chissà quante invece resterebbero lì con l'arrivo della nuova se questa venisse anticipata. Non solo, da qui al 2011 saresti pure costretto a pagare la cassa integrazione agli operai di termini, come se non ne facessero già abbastanza. E infine, ciliegina sulla torta, la Ypsilon nuova deve prendere il posto delle catene di montaggio della panda mentre quest'ultima come anche tu saprai dovrebbe trasferirsi a Pomigliano. Con l'aria che tira nello stabilimento campano quale buco del culo metteresti a nudo sborsando 750 milioni di ? (per la panda..escluse le spese del trasferimento per la Ypsilon)? Scommetto che il tuo non ce lo metteresti di certo. Mi chiedo con quale faccia però pretendete che siano altri a mettercelo.
Siete scarsi pure come comici.
Diceva bene Punto83..i famosi "AD da tastiera".