EdoMC ha scritto:
XPerience74 ha scritto:
gallongi ha scritto:
... la UP!,a tale proposito,potrebbe seguire le orme abbastanza fortunate della lupo,che maluccio non e' andata a quanto credo..fox da dimenticare...
Penso anch'io, ed infatti aggiungo che secondo me l'attuale UP in occasione del restyling si "trasformerà" il lUPo.
Inizialmente pensao venisse commercializzata fin dall'inizio col nome Lupo. Anche la concept della Scirocco aveva nome IROC. Invece in VW hanno avuto il coraggio di confermare il nome della concept, con tanto i punto esclamativo:
più di una strizzata d'occhio, a mio parere, alla clientela giovane.
Concordo, ed approfitto nell'aggiungere che trattasi anche di "ruffiana" operazione di marketing grazie a questi (geniali?!?) appellativi come white UP, Black UP, Cross UP, e compagnia cantante... pensa te la "scaltrezza" che hanno nell'"infighire" un qualcosa di tanto apparentemente semplice e banale come con queste operazioni! Ed a proposito di tedeschi maestri ne saper vendere, loro riuscirebbero anche a vendere (e magari a caro prezzo!) il ghiaccio agli eschimesi!!! )
Bene, allora vorrà dire che d'ora in poi la mia Yaris diventerà la "Blue Yaris"! :lol: