prima di tutto devi sapere con precisione quanti km fai all'anno, non come uno qui che dice da 9600 a 17000...per secondo devi informarti quanto costa un buon impianto nella tua zona, il nocciolo sta in queste 2 cose e anche: quanti anni ha la panda e km?Da totale inesperto, quanto si andrebbe a risparmiare in media?
1-Quanti km faresti all'anno? Sotto i 15.000, ci metteresti troppo tempo ad ammortizzare il costo della trasformazione.Leggevo La possibilità di installare un impianto a gpl sulla panda. Da totale inesperto, quanto si andrebbe a risparmiare in media? Sia in termini di consumi che economici.
Tutto ciò previo consenso di mio padre tuttavia.
ho visto che sei lo stesso di prima che non sai quanti km fai, quanti post vuoi ancora aprire sullo stesso argomento?
fai tu, ma se non hai dati almeno attendibili se non precisi e senza sicurezza che la cosa sia continuativa rischi di buttare via dei soldi e cercarti dei problemi dato che se capiti sotto un pasticcione perchè ti fa spendere meno rischiano poi di esserci grane...complimenti e auguri anche per la morosache tu possa crederci o meno, l’anno scorso ho preso la patente e usavo l’auto solo per andare a
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa