Purtoppo simili questioni non si possono vedere solo per logica industriale.
Pensi che simili razionalizzazioni le facciano per il nostro interesse futuro?
Dopotutto non l'hanno chiamata Panda in liquidazione, non ci sono saldi o offerte, bensì Panda MY2011!
Pagando anche Chiambretti......ma senza una brochure, un file pdf dove si sarebbe capito come sarebbe stata.
Chi è informato sa che all'incirca nel 2012 ci sarà la nuova Panda: era logico aspettarsi una restrizione di allestimenti ma andare a risparmiare sui freni è inaccettabile e contrasta terribilmente con tutti i sistemi elettronici di sicurezza attiva e di trazione.
Come ho già scritto, costa anche di più!
Quindi non immedesimiamoci nei loro affari ma difendiamo i nostri interessi ovvero non facciamoci convincere da scuse che solo loro sanno ben infarcire di pubblicità parziali.
Per chiudere la questione.
Ognuno è libero di acquistarla.
Io, che avevo intenzione di sostituire la mia Panda 4x4 multijet del 2005 , non lo farò. Se loro ritengono di aver fatto una buona azione, ben per loro.
Anzi, vista da un altro punto di vista, hanno rialzato involontariamente le quotazioni dell'usato poiché una Panda 4x4 con quattro freni a disco sarà più apprezzata di una Panda MY2011 con i tamburi della Panda old.
Che tutto il male non venga per nuocere?
Pensi che simili razionalizzazioni le facciano per il nostro interesse futuro?
Dopotutto non l'hanno chiamata Panda in liquidazione, non ci sono saldi o offerte, bensì Panda MY2011!
Pagando anche Chiambretti......ma senza una brochure, un file pdf dove si sarebbe capito come sarebbe stata.
Chi è informato sa che all'incirca nel 2012 ci sarà la nuova Panda: era logico aspettarsi una restrizione di allestimenti ma andare a risparmiare sui freni è inaccettabile e contrasta terribilmente con tutti i sistemi elettronici di sicurezza attiva e di trazione.
Come ho già scritto, costa anche di più!
Quindi non immedesimiamoci nei loro affari ma difendiamo i nostri interessi ovvero non facciamoci convincere da scuse che solo loro sanno ben infarcire di pubblicità parziali.
Per chiudere la questione.
Ognuno è libero di acquistarla.
Io, che avevo intenzione di sostituire la mia Panda 4x4 multijet del 2005 , non lo farò. Se loro ritengono di aver fatto una buona azione, ben per loro.
Anzi, vista da un altro punto di vista, hanno rialzato involontariamente le quotazioni dell'usato poiché una Panda 4x4 con quattro freni a disco sarà più apprezzata di una Panda MY2011 con i tamburi della Panda old.
Che tutto il male non venga per nuocere?
Grattaballe ha scritto:Bè...il riciclaggio, se ben fatto non è un disonore ma una economia di scala. Se pensano di poter soddisfare le esigenze della Panda coi tamburi (ma poi bisogna vedere anche il resto: tipo delle ganasce, diametro dei pistoncini...) dell'Idea, meglio per loro. Ne risulterà migliorata anche la gestione dei ricambi, con meno codici che inoltre avranno più applicazioni e quindi saranno più diffusi, più venduti e meno costosi, anche per l'utente finale.