In questo caso, il problema dovrebbe essere replicabile.NewSuper5: il pedale è sceso come il burro!
In questo caso, il problema dovrebbe essere replicabile.NewSuper5: il pedale è sceso come il burro!
Spero non sia lo stesso problema che a volte mi capita con Panda 2 a metano: all'atto di iniziare a frenare (o a frenata appena iniziata), a velocità medio basse, se si prende una piccola sconnessione con una ruota posteriore o se si hanno le ruote leggermente sterzate con asfalto non tipo biliardo.. smette completamente di frenare! È come se impazzisse l' ABS forse per una risonanza ( micro saltellamento) della sospensione..e lui leggendo come un bloccaggio per non far 'girare' la macchina stacca gli altri 3! Capita di rado, ma ho preso di quegli spaventi..in quel caso si può solo provare a mollare e rischiacciare il freno, se si ha tempo.. é una cosa che non mi é capitata con nessun altra vettura usata in precedenza!
Ed é accaduto con 3 esemplari di anni differenti (2007, 2010, 2011), dopo poco tempo dall'acquisto.
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa