Jhon Holmes allora era pakistano99octane ha scritto:Gunsite ha scritto:Kren ha scritto:Può anche essere ma va bene così. Era diventato il simbolo della lotta integralista all'occidente. Per quanto insignificante e "protetto" per quello che mi riguarda sta bene dove sta ora: nelle mani di Allah.AndrewTheItalianBoss ha scritto:Viveva in una Villa... per l'uomo più ricercato del mondo GIUSTO PER NON FARSI NOTARE.
Protetta da alte mura e con uomini di guardia...GIUSTO PER NON FARSI NOTARE...
Nei pressi di Islamabad...GIUSTO PERCHE' NESSUNO PASSI LI VICINO.
ObaMao ha da poco confermato che si ripresenterà... GIUSTO PER CASO
A me sembra una cosa tipo l'arresto di Riina (che viveva in pieno centro con tanto di auto ed autista) e Provenzano, che viveva...a Corleone.
No dico, Corleone. Il primo posto che mi viene in mente.
E giusto il giorno dopo l'elezione di un importante politico.
Ma per favore.
è da molti mesi che sono alle sue costole, perchè lo hanno preso adesso? non credo per calcolo politico....sarebbe stato meglio tra un annetto...credo che il problema sia il Pakistan.....tutti i capi terroristi sono stati catturati o uccisi in Pakistan.......godono di appoggi, colpirli significa avere prima un accordo con quel governo, Obama li ha certo ammorbiditi....nessuno lo ha detto ma sono mesi anzi ormai due anni che bombarda quel territorio coi droni (cosa non autorizzata ne da risoluzioni ONU ne dal Congresso) chissà perchè?![]()
Perche' sono quindici anni, dall'ascesa dei Talebani, che il Pakistan tiene il piede in due scarpe. E talvolta anche tre.