garu51 ha scritto:per esultare bisognerebbe sapere la verità ormai si prende tutto per oro colato.
... il che, detto da uno che sostiene i ritrovamenti in siberia di cadaveri di alieni, è il massimo dei massimi.
garu51 ha scritto:per esultare bisognerebbe sapere la verità ormai si prende tutto per oro colato.
Devi essere uno di quelli che crede che gli americani siano stati sulla Luna solo il 20 luglio 1969.garu51 ha scritto:Sarà vero che gli Americani sono scesi sulla Luna ?
garu51 ha scritto:Carissimo trinacrio
sei fortissimo veramente meriti un :
garu51 ha scritto:Carissimo trinacrio
garu51 ha scritto:A voi il giudizzio !
rema007 ha scritto:garu51 ha scritto:Carissimo trinacrio
guarda io gli avrei dato il tapiro piuttosto !!!
con quelle provocazioni ve le cercate proprio.
stone1958 ha scritto:99octane ha scritto:![]()
![]()
Si'...
Non ho chiuso occhio e, a un certo punto, ho provato ad alzarmi e vedere se mi veniva sonno a mettermi a far qualcosa. Niente...
![]()
![]()
![]()
Se hai spesso problemi per dormire, prova a prendere regolarmente del magnesio, vedrai che ti aiuta.
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Viveva in una Villa... per l'uomo più ricercato del mondo GIUSTO PER NON FARSI NOTARE.
Protetta da alte mura e con uomini di guardia...GIUSTO PER NON FARSI NOTARE...
Nei pressi di Islamabad...GIUSTO PERCHE' NESSUNO PASSI LI VICINO.
ObaMao ha da poco confermato che si ripresenterà... GIUSTO PER CASO
A me sembra una cosa tipo l'arresto di Riina (che viveva in pieno centro con tanto di auto ed autista) e Provenzano, che viveva...a Corleone.
No dico, Corleone. Il primo posto che mi viene in mente.
E giusto il giorno dopo l'elezione di un importante politico.
Ma per favore.
garu51 ha scritto:Cari amici
la notizia della morte di Osama sarà anche vera ma a noi ci raccontano ciò che vogliono lo fanno da sempre :
Sarà vero che gli Americani sono scesi sulla Luna ?
L'attacco alle torri e al Pentagono sono realmente stati eseguiti da Osama
e dai suoi accoliti ?
Io ho dei dubbi !
Gunsite ha scritto:Kren ha scritto:Può anche essere ma va bene così. Era diventato il simbolo della lotta integralista all'occidente. Per quanto insignificante e "protetto" per quello che mi riguarda sta bene dove sta ora: nelle mani di Allah.AndrewTheItalianBoss ha scritto:Viveva in una Villa... per l'uomo più ricercato del mondo GIUSTO PER NON FARSI NOTARE.
Protetta da alte mura e con uomini di guardia...GIUSTO PER NON FARSI NOTARE...
Nei pressi di Islamabad...GIUSTO PERCHE' NESSUNO PASSI LI VICINO.
ObaMao ha da poco confermato che si ripresenterà... GIUSTO PER CASO
A me sembra una cosa tipo l'arresto di Riina (che viveva in pieno centro con tanto di auto ed autista) e Provenzano, che viveva...a Corleone.
No dico, Corleone. Il primo posto che mi viene in mente.
E giusto il giorno dopo l'elezione di un importante politico.
Ma per favore.
è da molti mesi che sono alle sue costole, perchè lo hanno preso adesso? non credo per calcolo politico....sarebbe stato meglio tra un annetto...credo che il problema sia il Pakistan.....tutti i capi terroristi sono stati catturati o uccisi in Pakistan.......godono di appoggi, colpirli significa avere prima un accordo con quel governo, Obama li ha certo ammorbiditi....nessuno lo ha detto ma sono mesi anzi ormai due anni che bombarda quel territorio coi droni (cosa non autorizzata ne da risoluzioni ONU ne dal Congresso) chissà perchè?![]()
arhat ha scritto:soci che litigano ?
Oliveallascolana ha scritto:arhat ha scritto:soci che litigano ?
Era auspicabile prenderlo vivo, ma forse sarebbe stato imbarazzante per busch e cheney ( se uno si chiama dick di nome ci sara' pur un motivo) ma anche per tutti gli amici di un tempo, quando reagan definiva i talebani guerrieri di dio.
Meglio giustizia sommaria a volte.
non dire gatto se non l?hai nel saccotrinacrio ha scritto:Ma attenti il suo gatto reclama vendetta! :twisted:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa