paolocabri ha scritto:ce l'aveva un mio vicino di casa...consumava come una tro... ehm minetti...era il rivale naturale della prima serie di Rav4 e dei dahiatsu feroza, tant'è che non esisteva diesel, ed aveva solo 3 porte
SimoBmwSerie135iCoupe ha scritto:Ciao io ero un possessore di un Pajero Pinin 2.0 Benzina Aspirato 5 porte. Versione EGO.
La trazione era 100% posteriore, con la possibilità di inserire un 20% ant e 80% posteriore.
Il terzo modo era inserire un 50% su entrambi gli assi
Ultimo modo era sempre un 50% su entrambi gli assi ma con l'inserimento del terzo differenziale posto in mezzo tra gli assi con l'uso delle ridotte direttamente dal cambio normale, infatti in 5 marcia non superava i 100km/h
EdoMC ha scritto:SimoBmwSerie135iCoupe ha scritto:Ciao io ero un possessore di un Pajero Pinin 2.0 Benzina Aspirato 5 porte. Versione EGO.
La trazione era 100% posteriore, con la possibilità di inserire un 20% ant e 80% posteriore.
Ultimo modo era sempre un 50% su entrambi gli assi ma con l'inserimento del terzo differenziale posto in mezzo tra gli assi con l'uso delle ridotte direttamente dal cambio normale, infatti in 5 marcia non superava i 100km/h
Bentornato!
EDIT: ti sei fatto la 135i?
loopo ha scritto:http://www.alle-autos-in.de/mitsubishi/mitsubishi_pajero_pinin_18_comfort_ktb876.shtml#Motor
Motore anteriore longitudinale 1.8 / 2.0
Integrale permanente 50 / 50
SimoBmwSerie135iCoupe ha scritto:Ciao io ero un possessore di un Pajero Pinin 2.0 Benzina Aspirato 5 porte. Versione EGO.
SimoBmwSerie135iCoupe ha scritto:Diciamo che aveva pure una gommatura non estrema, quindi sulla neve/fango non galleggiava mai... Per quanto riguarda off road puro non immaginarti di poter fare le cose che fa un Defender.. Ma non è nemmeno un Suv...
Il difetto abissale erano i consumi. Non era pesante come jeep (1800kg se non erro, ma non ricordo).. però beveva quanto una Ferrari.
Con 30 litri non facevo nemmeno 180 km
p.s. 2.0 benzina
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa