alkiap ha scritto:Kanarino, non ti hanno fatto firmare il contratto "Patto Chiaro" della Fiat?
Tutte le concessionarie ufficiali dovrebbero usare il contratto standard della Casa
Ciao alkiap! no no mi hanno fatto firmare nessun contratto...
alkiap ha scritto:Kanarino, non ti hanno fatto firmare il contratto "Patto Chiaro" della Fiat?
Tutte le concessionarie ufficiali dovrebbero usare il contratto standard della Casa
Male male... io ti consiglio di andare in conce... in modo scherzoso ma diretto gli fai capire che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...chiedi di vedere l'auto, se è in deposito ti fai dire dov'è il deposito e il numero di telaio dell'auto e la vai a vedere cmq, ti fai rilasciare la ricevuta di come hai pagato facendo scrivere il motivo del saldo ANTICIPATO. E poi non ti resta che aspettare credo... ovviamente sii pignolo fino al midollo visto come si sono comportati.kanarino ha scritto:Ciao modus, ieri sera ho controllato...io ho firmato soltanto l'ordine d'acquisto e nessun altro documento....
nemo86 ha scritto:Male male... io ti consiglio di andare in conce... in modo scherzoso ma diretto gli fai capire che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...chiedi di vedere l'auto, se è in deposito ti fai dire dov'è il deposito e il numero di telaio dell'auto e la vai a vedere cmq, ti fai rilasciare la ricevuta di come hai pagato facendo scrivere il motivo del saldo ANTICIPATO. E poi non ti resta che aspettare credo... ovviamente sii pignolo fino al midollo visto come si sono comportati.kanarino ha scritto:Ciao modus, ieri sera ho controllato...io ho firmato soltanto l'ordine d'acquisto e nessun altro documento....
mmm non devi chiedere SE PUOI vedere l'auto..devi dire che VUOI VEDERE L'AUTO prima dell'immatricolazione perchè vuoi verificare che sia tutto regolare. E' un tuo diritto....kanarino ha scritto:nemo86 ha scritto:Male male... io ti consiglio di andare in conce... in modo scherzoso ma diretto gli fai capire che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...chiedi di vedere l'auto, se è in deposito ti fai dire dov'è il deposito e il numero di telaio dell'auto e la vai a vedere cmq, ti fai rilasciare la ricevuta di come hai pagato facendo scrivere il motivo del saldo ANTICIPATO. E poi non ti resta che aspettare credo... ovviamente sii pignolo fino al midollo visto come si sono comportati.kanarino ha scritto:Ciao modus, ieri sera ho controllato...io ho firmato soltanto l'ordine d'acquisto e nessun altro documento....
chiamo la venditrice (che mio zio conosce) e le spiego come sono andate le cose e sento cosa mi dice e se posso vedere l'auto...
nemo86 ha scritto:mmm non devi chiedere SE PUOI vedere l'auto..devi dire che VUOI VEDERE L'AUTO prima dell'immatricolazione perchè vuoi verificare che sia tutto regolare. E' un tuo diritto....kanarino ha scritto:nemo86 ha scritto:Male male... io ti consiglio di andare in conce... in modo scherzoso ma diretto gli fai capire che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...chiedi di vedere l'auto, se è in deposito ti fai dire dov'è il deposito e il numero di telaio dell'auto e la vai a vedere cmq, ti fai rilasciare la ricevuta di come hai pagato facendo scrivere il motivo del saldo ANTICIPATO. E poi non ti resta che aspettare credo... ovviamente sii pignolo fino al midollo visto come si sono comportati.kanarino ha scritto:Ciao modus, ieri sera ho controllato...io ho firmato soltanto l'ordine d'acquisto e nessun altro documento....
chiamo la venditrice (che mio zio conosce) e le spiego come sono andate le cose e sento cosa mi dice e se posso vedere l'auto...
Metterti d'accordo? no guarda ma scherziamo dai... boh vabbè io mi fionderei li e non me ne andrei finchè non fanno vedere la macchina e non mi regolarizzano tutto il resto...c'è poco da mettersi d'accordo visto che è una cosa alla quale dovevano pensare FORSE da prima di prenderti i soldi...kanarino ha scritto:nemo86 ha scritto:mmm non devi chiedere SE PUOI vedere l'auto..devi dire che VUOI VEDERE L'AUTO prima dell'immatricolazione perchè vuoi verificare che sia tutto regolare. E' un tuo diritto....kanarino ha scritto:nemo86 ha scritto:Male male... io ti consiglio di andare in conce... in modo scherzoso ma diretto gli fai capire che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...chiedi di vedere l'auto, se è in deposito ti fai dire dov'è il deposito e il numero di telaio dell'auto e la vai a vedere cmq, ti fai rilasciare la ricevuta di come hai pagato facendo scrivere il motivo del saldo ANTICIPATO. E poi non ti resta che aspettare credo... ovviamente sii pignolo fino al midollo visto come si sono comportati.kanarino ha scritto:Ciao modus, ieri sera ho controllato...io ho firmato soltanto l'ordine d'acquisto e nessun altro documento....
ho chiamato e mi hanno detto di chiamare più tardi una persona dell'amministrazione e di mettermi d'accordo con lei...
nemo86 ha scritto:Metterti d'accordo? no guarda ma scherziamo dai... boh vabbè io mi fionderei li e non me ne andrei finchè non fanno vedere la macchina e non mi regolarizzano tutto il resto...c'è poco da mettersi d'accordo visto che è una cosa alla quale dovevano pensare FORSE da prima di prenderti i soldi...kanarino ha scritto:nemo86 ha scritto:mmm non devi chiedere SE PUOI vedere l'auto..devi dire che VUOI VEDERE L'AUTO prima dell'immatricolazione perchè vuoi verificare che sia tutto regolare. E' un tuo diritto....kanarino ha scritto:nemo86 ha scritto:Male male... io ti consiglio di andare in conce... in modo scherzoso ma diretto gli fai capire che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...chiedi di vedere l'auto, se è in deposito ti fai dire dov'è il deposito e il numero di telaio dell'auto e la vai a vedere cmq, ti fai rilasciare la ricevuta di come hai pagato facendo scrivere il motivo del saldo ANTICIPATO. E poi non ti resta che aspettare credo... ovviamente sii pignolo fino al midollo visto come si sono comportati.kanarino ha scritto:Ciao modus, ieri sera ho controllato...io ho firmato soltanto l'ordine d'acquisto e nessun altro documento....
ho chiamato e mi hanno detto di chiamare più tardi una persona dell'amministrazione e di mettermi d'accordo con lei...
Perchè tutto cmq gioca intorno al fatto che finora hai pagato una cosa che ancora non sai se sia giusta, sbagliata ecc...senza aver avuto nemmeno ricevuta di cio che hai versato... no no guarda io andrei al volo e anche incazzato nero... come ho scritto sopra non è per spaventarti...però sai i venditori possono essere stronzi quanto vuoi che alla fine chi ci perde siamo sempre noi acquirenti...ora hai la possibilità di prendere in mano la situazione e ti consiglio di farlo a prescindere dall'esito...ma almeno capiscono che sei un tipo con gli occhi aperti...
:shock: :shock: :shock:kanarino ha scritto:alkiap ha scritto:Kanarino, non ti hanno fatto firmare il contratto "Patto Chiaro" della Fiat?
ok dai poi facci sapere cmq...kanarino ha scritto:purtroppo ora sono al lavoro e quindi non posso andarci...semmai oggi pomeriggio...
alkiap ha scritto::shock: :shock: :shock:kanarino ha scritto:alkiap ha scritto:Kanarino, non ti hanno fatto firmare il contratto "Patto Chiaro" della Fiat?
Ma al momento dell'ordine, cosa hai firmato?
Ci sarà stato un documento che indicava la vettura,gli optional, il prezzo pagato, l'acconto versato, no? Ma è una concessionaria ufficiale Fiat, od un multimarche?
Perchè se è la prima, chiama subito il numero verde Fiat e segnala l'accaduto
smaxs ha scritto:In questo caso, anche io ti consiglio di andare in conce vedere la macchina e farti fare una bella ricevuta, forse non si sono comportati proprio correttamente, comunque penso che un salto in conce ed una ricevuta risolvano tutti i problemi....
ok..finalmente..facci sapere!!kanarino ha scritto:smaxs ha scritto:In questo caso, anche io ti consiglio di andare in conce vedere la macchina e farti fare una bella ricevuta, forse non si sono comportati proprio correttamente, comunque penso che un salto in conce ed una ricevuta risolvano tutti i problemi....
fatto...oggi pomeriggio alle 5.30/45 la posso andare a vedere![]()
NEWsuper5 ha scritto:ok..finalmente..facci sapere!!kanarino ha scritto:smaxs ha scritto:In questo caso, anche io ti consiglio di andare in conce vedere la macchina e farti fare una bella ricevuta, forse non si sono comportati proprio correttamente, comunque penso che un salto in conce ed una ricevuta risolvano tutti i problemi....
fatto...oggi pomeriggio alle 5.30/45 la posso andare a vedere![]()
![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa