Ragazzi Ieri pomeriggio sono andato a saldare il conto della mia ormai nota GP ho chiesto alla tipa dell'amministrazione se potevo vedere l'auto e mi ha detto di no perchè era in deposito :cry: ora io mi fido però avrei preferito vederla anche per una mia curiosità comunque mi ha tranquillizzato dicendomi che qualora ci fossero problemi risolveranno tutto e che comunque non ci sono mai stati problemi alla consegna..mi chiameranno Lunedì per darmi la targa in modo da poter fare l'assicurazione..la consegna è Mercoledì 6 Maggio alle ore 17,00
Tornato a casa dopo circa 1 ora mi arriva una telefonata, era una signora del servizio clienti fiat che mi ha chiesto se avevo fatto qualche preventivo in fiat o se ero in procinto di comprare un'auto fiat e le ho spiegato che avevo appena acquistato una GP, mi ha detto che mi ricontatterà per avere un mio parere sul servizio offerto dalla concessionaria in cui ho acquistato l'auto...questa cosa mi ha fatto davvero piacere
NON VEDO L'ORA DI SALIRE SULLA MIA GP
Tornato a casa dopo circa 1 ora mi arriva una telefonata, era una signora del servizio clienti fiat che mi ha chiesto se avevo fatto qualche preventivo in fiat o se ero in procinto di comprare un'auto fiat e le ho spiegato che avevo appena acquistato una GP, mi ha detto che mi ricontatterà per avere un mio parere sul servizio offerto dalla concessionaria in cui ho acquistato l'auto...questa cosa mi ha fatto davvero piacere
NON VEDO L'ORA DI SALIRE SULLA MIA GP