Ieri sera mi è successa una cosa strana, o meglio mi capita quasi sempre ma fortunatamente poi ho la banconota in tasca e pago in contante. Dunque da premettere che sul conto corrente tengo sempre pochi soldi (il tempo che entrano escono), al momento ho circa 150 euro, ho anche una carta prepagata della Sumup (con circa 80 euro al momento) dove vanno i soldi che incasso col pos. Il bancomat è circuito visa, la sumup è circuito mastercard. Dunque non riesco quasi mai a far benzina con entrambe le carte, mi da "pagamento no approvato" se digito "pagamento bancomat", se digito "pagamento circuiti internazionali" stesso risultato eccetto ieri sera, col bancomat-visa finalmente sono riuscito a fare benzina. Cos'è successo? Cioè ho usato la carta come carta di credito o ho speso i soldi che realmente ho?
P.s. In qualsiasi esercizio commerciale riesco a pagare col pos anche se ho 5 euro, all'infuori dei rifornimenti mai avuto problemi.
P.s. In qualsiasi esercizio commerciale riesco a pagare col pos anche se ho 5 euro, all'infuori dei rifornimenti mai avuto problemi.