yamaz ha scritto:No ma io il conto corrente ce l'ho da una vitaEra appunto per velocizzare il processo di un paio di giorni, potendo ritirare l'auto prima
Ma se ci sono questi "contro" è chiaro che farò con assegno o bonifico
![]()
placent ha scritto:yamaz ha scritto:No ma io il conto corrente ce l'ho da una vitaEra appunto per velocizzare il processo di un paio di giorni, potendo ritirare l'auto prima
![]()
Allora come non detto, ignora la parte in cui ti consiglio di aprire un c/c.
Scusami se te lo dico, ma pagare un'auto con una busta piena di soldi non ti sa tanto da tamarro..... ?
placent ha scritto:Scusami se te lo dico, ma pagare un'auto con una busta piena di soldi non ti sa tanto da tamarro..... ?
yamaz ha scritto:placent ha scritto:Scusami se te lo dico, ma pagare un'auto con una busta piena di soldi non ti sa tanto da tamarro..... ?
Più che altro mi sa di delinquentePerò alla fine non mi sarei fatto problemi, tanto ho la faccia da bravo ragazzo
![]()
paulein118 ha scritto:placent ha scritto:yamaz ha scritto:No ma io il conto corrente ce l'ho da una vitaEra appunto per velocizzare il processo di un paio di giorni, potendo ritirare l'auto prima
![]()
Allora come non detto, ignora la parte in cui ti consiglio di aprire un c/c.
Scusami se te lo dico, ma pagare un'auto con una busta piena di soldi non ti sa tanto da tamarro..... ?
tipo massimino di quarto?![]()
I contanti non li accettano o bonifico o assegno.yamaz ha scritto:Salve, saldare un'auto nuova in contanti (in concessionaria) può comportare qualche sorta di problema?
Vorrei fare così perché ho i soldi in contanti ed evitando il bonifico o l'assegno l'auto si riesce a targare prima.
Non penso ci siano controindicazioni, giusto? Grazie![]()
perdegola1 - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa