Ma purtroppo con capacità di carico un po' misera per le mie esigenze, se il bagagliaio è come quello della XV attualmente in vendita e se non ha l'alloggiamento per un ruotinoCi sarebbe anche la Crosstrek più compatta e gradevole della Forester
Ma purtroppo con capacità di carico un po' misera per le mie esigenze, se il bagagliaio è come quello della XV attualmente in vendita e se non ha l'alloggiamento per un ruotinoCi sarebbe anche la Crosstrek più compatta e gradevole della Forester
a me le auto bruttine e pratiche sono sempre piaciute moltoDe gustibus
Mai avuto problemi a girare (ancor oggi) per le strette strade del centro storico, sia prima con la V40 2003 che con la Legacy, motore diesel soffocato a parte. Ma con un otto aspirato...Quanto a girare in città con la OB penso possa essere problematico anzi è sicuro che lo sia, la mia restava a casa se si andava in città, così come ora resta a casa la V60.
Anche a scuola...a me le auto bruttine e pratiche sono sempre piaciute molto
Anche a scuola...
ma tu ce l'hai ancora??? io ci ho fatto 200.000 km col BD ed ho cambiato solo il famigerato manicotto. Ed era il famoso euro 4 che rompeva gli alberi motore...Quella del sapientissimo @arhat?
Carissimo! Bentornato, come stai?ma tu ce l'hai ancora??? io ci ho fatto 200.000 km col BD ed ho cambiato solo il famigerato manicotto. Ed era il famoso euro 4 che rompeva gli alberi motore...
Bentornato!!! E fai bene a rimpiangerla!per certi versi, rimpiango anche io il forester nonostante oggi possegga una giulia turbo benza..
Eccerto! Eccomenò! Per chi mi hai preso? Ha solo 338 Mm, forse qualcosa in più...ma tu ce l'hai ancora???
Io ho cambiato ben 2 cuscinetti ruota anteriori e ricondizionato il dpf. Bilstein ancora originali, eroici! Fuji mi deve assumere come testimonial.io ci ho fatto 200.000 km col BD ed ho cambiato solo il famigerato manicotto.
Bentornato!!!!!!per certi versi, rimpiango anche io il forester nonostante oggi possegga una giulia turbo benza..
meco.......mplimento.. meno male che moriva subito quel motore...Eccerto! Eccomenò! Per chi mi hai preso? Ha solo 338 Mm, forse qualcosa in più...
non sono più le subaru di una volta....2 cuscinetti, qualcuno dovrà fare harakiriIo ho cambiato ben 2 cuscinetti ruota anteriori e ricondizionato il dpf. Bilstein ancora originali, eroici! Fuji mi deve assumere come testimonial.
AKA_Zinzanbr - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa