provata.
ob 3.6, bel giro, fino a velocità codice,prova completa se non fosse per il solo asfalto.
la prima sensazione è di una ottima insonorizzazione dell'abitacolo, silenziosa e priva di vibrazioni.
il motore gira rapido, pieno e con il cambio al volante ,tra l'altro velocissimo iltutto diventa molto divertente.
l'auto è spaziosa ma questo già lo sapete.
se fosse solo per questo sarebbe sufficiente scendere dall'auto, staccare un cospiquo assegno ed andare a casa felici come una pasqua.
poi,note negative:il volante è un pochino troppo grande , forse meriterebbe una forma più sportiva,è molto leggero ed un pò vuoto,ed in posizione molto verticale, io sono abituato a suv con volanti leggermente più inclinati.
c'è poi un'altra considerazione , e cioè quella dei materiali utilizzati all'interno.
il cruscotto è in plastica rigida come già detto, io però avendo provato una ob di otto mesi e 20.000 km, ho notato che tende a rovinarsi , con perdita di brillantezza, si vede controluce , qualche graffietto,cioè un aspetto non più nuovo.
il navigatore poi è grande ma tutto in bassa risoluzione, la grafica è povera ed anche un pò banale.
il cruscotto spento ed un pò cheap.
insomma la tecnica non si discute, se volete, ma i soldi sono sempre soldi e 54.000 dei nostri euro sono sempre 54.............dei nostri euro.
ho visto e provato audi , bmw , mercedes e la qualità c'è, è quando vai a rivenderle le riprendono, cosa che non accadrà con una ob,stesso problema anche se minore è per me con la lexus rx300.
insomma la tecnica ok, ma non è che le altre siano carrette.non si può prendere un' auto da 30.000, farla diventare da 54 e lasciarla cheap, ci vuole qualcos'altro.