Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Outback 3.6

Outback 3.6 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Una cosa è certa... l'amicissimo Zero nun c'ha capito n'a mazza!! ;)

    Ed è forse meglio per lui!! Sia mai che gli pigli un coccolone!! :D
     
  2. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la minKiata delle 13.57 è in arrivo sul binario popolareeeeeeeee...terza classe in fondo
     
  3. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Permaflex... :D
     
  4. Heniadir

    Heniadir

    Iscritto:
    1242486390
    Messaggi:
    1.911
    Piaciuto:
    21
    Eh? McPerson come tutte e dietro quadrilateri non vedo roba "non particolarmente evoluta", ma in linea con la concorrenza.
     
  5. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    si macpherson davanti (si può far meglio) e ruote indipendenti dietro (si può far molto meglio coi multilink) che aiuterebbe ad attutire l'effetto "drifting" tipico dello schema subaru.

    quel ch e invece non è - ripeto all'altezzo del resto - è lo sterzo elettrico "pinion".
    necessiterbbe un comando piu diretto meno evanescente e con assistenza variabile in funzione della velocità
    sei d'accordo immagino...
     
  6. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    guarda che dietro il multilink c'è...

    Poi comunque sfatiamo il mito che il McP non serva (e ce ne sono pure di diversi tipi), conta l'equilibrio complessivo. Se ricordo bene l'Honda Accord della scorsa o di 2 generazioni fa montava il quadrilatero alto all'anteriore eppure non ne parlavano benissimo...
     
  7. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    no :rolleyes: dietro ha uno schema a ruote indipendenti a due bracci
     
  8. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    [​IMG]
     
  9. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    ehm eccellenza l'ho messa sul ponte e ti dico che ha due bracci per gruppo.
    certo che se per quelli di alvolante è un multilink pure quello...
    allora la passat è una bella macchina :D

    ma a che modello si riferisce quella prova lì?
     
  10. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    -leva trasversale
    -leva superiore
    -leva anteriore finto sterzo
    -leva longitudinale

    alla OB 3° serie che corrisponde alla Legacy 4°serie
     
  11. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    quadrilink? trilink e 1/2?

    va be approfondirò
     
  12. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    dovrebbe essere 4,5 (la leva superiore se non vado errato ha 2 boccole)
     
  13. Heniadir

    Heniadir

    Iscritto:
    1242486390
    Messaggi:
    1.911
    Piaciuto:
    21
    Quadrilateri mica cazzi.
     
  14. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    mah io ho in mente il multilink a 5 bracci tipo audi e mazda...tutto sta a vedere cosa si intende per multilink però...
    quindi è un doppio braccio...
     
  15. dantercepies

    dantercepies

    Iscritto:
    1241730395
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
    provata.
    ob 3.6, bel giro, fino a velocità codice,prova completa se non fosse per il solo asfalto.
    la prima sensazione è di una ottima insonorizzazione dell'abitacolo, silenziosa e priva di vibrazioni.
    il motore gira rapido, pieno e con il cambio al volante ,tra l'altro velocissimo iltutto diventa molto divertente.
    l'auto è spaziosa ma questo già lo sapete.
    se fosse solo per questo sarebbe sufficiente scendere dall'auto, staccare un cospiquo assegno ed andare a casa felici come una pasqua.
    poi,note negative:il volante è un pochino troppo grande , forse meriterebbe una forma più sportiva,è molto leggero ed un pò vuoto,ed in posizione molto verticale, io sono abituato a suv con volanti leggermente più inclinati.
    c'è poi un'altra considerazione , e cioè quella dei materiali utilizzati all'interno.
    il cruscotto è in plastica rigida come già detto, io però avendo provato una ob di otto mesi e 20.000 km, ho notato che tende a rovinarsi , con perdita di brillantezza, si vede controluce , qualche graffietto,cioè un aspetto non più nuovo.
    il navigatore poi è grande ma tutto in bassa risoluzione, la grafica è povera ed anche un pò banale.
    il cruscotto spento ed un pò cheap.
    insomma la tecnica non si discute, se volete, ma i soldi sono sempre soldi e 54.000 dei nostri euro sono sempre 54.............dei nostri euro.
    ho visto e provato audi , bmw , mercedes e la qualità c'è, è quando vai a rivenderle le riprendono, cosa che non accadrà con una ob,stesso problema anche se minore è per me con la lexus rx300.
    insomma la tecnica ok, ma non è che le altre siano carrette.non si può prendere un' auto da 30.000, farla diventare da 54 e lasciarla cheap, ci vuole qualcos'altro.
     

Condividi questa Pagina