arhat ha scritto:giusto per dare aria al post : M A G A R I
matteomatte1 ha scritto:che forum di barboni...
:lol: :lol: :lol: :lol:
renexx ha scritto:matteomatte1 ha scritto:che forum di barboni...
O di genovesi...
Certo che una OB da quasi 54 mila euro necessita di un estimatore al di là di ogni dubbio...
matteomatte1 ha scritto:renexx ha scritto:matteomatte1 ha scritto:che forum di barboni...
O di genovesi...
Certo che una OB da quasi 54 mila euro necessita di un estimatore al di là di ogni dubbio...
beh se una Mini SUV accessoriata supera i 40k direi che i 54 per un bestione come la OB ci possono stare..
dantercepies ha scritto:io vorrei prenderne una.
dopo attenta analisi e spietata concorrenza la ob è in testa alla mia considerazione.
ha battuto nell'ordine:
audi q5, auto di moda ma costosa in modo esagerato e poi troppo legata secondo me ad un uso in asfalto.
volvo xc70, molto più simile alla ob ma dai contenuti tecnici sempre secondo me non al livello della ob, e poi per me un pò troppo austera fuori ma sopratutto dentro.
touareg:troppo grande ,troppo pesante e troppo costosa per quello che ha.
ultima e li la gara si è fatta ardua la nuova jeep grand cherokee, che ovviamente non ho ancora visto dal vivo, ma che mi intriga assai.
la ob vince nonostante delle perplessità, come la plastica del cruscotto, la linea boh e il servosterzo elettrico.
forse il tutto avverrà presto entro l'anno.
ora confortatemi o dileggiatemi.....
dantercepies ha scritto:io vorrei prenderne una.
dopo attenta analisi e spietata concorrenza la ob è in testa alla mia considerazione.
ha battuto nell'ordine:
audi q5, auto di moda ma costosa in modo esagerato e poi troppo legata secondo me ad un uso in asfalto.
volvo xc70, molto più simile alla ob ma dai contenuti tecnici sempre secondo me non al livello della ob, e poi per me un pò troppo austera fuori ma sopratutto dentro.
touareg:troppo grande ,troppo pesante e troppo costosa per quello che ha.
ultima e li la gara si è fatta ardua la nuova jeep grand cherokee, che ovviamente non ho ancora visto dal vivo, ma che mi intriga assai.
la ob vince nonostante delle perplessità, come la plastica del cruscotto, la linea boh e il servosterzo elettrico.
forse il tutto avverrà presto entro l'anno.
ora confortatemi o dileggiatemi.....
dantercepies ha scritto:audi q5, auto di moda ma costosa in modo esagerato e poi troppo legata secondo me ad un uso in asfalto.
dantercepies ha scritto:volvo xc70, molto più simile alla ob ma dai contenuti tecnici sempre secondo me non al livello della ob, e poi per me un pò troppo austera fuori ma sopratutto dentro.
si anche se la nuova versione, a causa della TI semplificata, pesa circa 200 kg in meno della precedente..dantercepies ha scritto:touareg:troppo grande ,troppo pesante e troppo costosa per quello che ha.
dantercepies ha scritto:ultima e li la gara si è fatta ardua la nuova jeep grand cherokee, che ovviamente non ho ancora visto dal vivo, ma che mi intriga assai..
PASSATTONE ha scritto:Ciao Augusto...
Ne parlano anche qui nel caso ti fosse sfuggito:
http://www.automotorsport.se/biltester/2010/1004/100404.pdf
matteomatte1 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Ciao Augusto...
Grassie, e poi dicono che il tedesco è una lingua da barbari...
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Ciao Augusto...
Grassie, e poi dicono che il tedesco è una lingua da barbari...
sì bel pezzo ...
molto scientifico...
come mettere il sassicaia 2003 col tavernello del pennimarchet e vedere qual è il piu buono...
PS non ti dico quanto tavernello c'è in quella prova però...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa