ivanpg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:Speriamo!
Speriamo che le scosse si fermino per davvero. Non so, ma posso provare a immaginare la tensione che si vive dopo uno stillicidio così.
Marco, un abbraccio a te e famiglia almeno per farvi coraggio...
Se serve. :thumbup:
E' venuta l'ora del computo delle persone conosciute e o parenti di Amici coinvolti direttamente dal Sisma.....purtroppo siamo già a oltre una decina ....di abitazioni colpite ed inagibili di proprietà di amici che ora avranno davvero bisogno.....per cominciare abbiamo reso disponibili i nostri servizi e la possibilità di poter fare una doccia....di più per ora non possiamo fare ......per un allaccio ad utenza elettrica ad una roulotte hanno chiesto quasi 400 euro...per fortuna i dipendenti ENEL si sono organizzati e con una colletta hanno provveduto a far avere quanto serviva a questa famiglia :thumbdown: :thumbdown: che Paese ....mahh :thumbdown: :thumbdown: SALUDOSsss
Certo che lucrare sulle disgrazie è il massimo del minimo :cry:
Stasera mi diceva mia sorellina, che ha fatto due versamenti per il suo capo pro terremotati in banca, la prima volta ha dovuto pagare 5? di tassa e la seconda gli hanno detto che meno di 3? non potevano fare, non ci sono parole :cry:
Da noi hanno specificato e ribatito più volte che le commissioni si devono azzerare in caso di versamenti ( bonifici ) a favore dei c/c dedicati alle iniziative pro terremotati.
I c/c vengono accesi opportunamente franco spese anche in caso di ricevimento accrediti, immagino ci sia stato un errore.