marcomille2009 ha scritto:Ecco alcune immagini tratte da Facebook e datemi da un amico.....fanno davvero impressione......UN SENTITO GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SENTO VICINI........MI E CI DATE DAVVERO TANTA FORZA......
@Miranda non so che dire ....... siamo davvero MOLTO Onorati di Leggere le tue Parole ....Le ho fatte leggere a Mia Moglie......ed in Famiglia.......e senza commentare ci siamo guardati...... per la prima volta da un po di tempo a questa parte ci è uscito SORRISO.....per ora mi basta questo ......poter sapere di contare su di voi ci da ancora più FORZA ........GRAZIE.......
OGGI MIA MOGLIE PROVERA' A TORNARE AL LAVORO.....speriamo si possa ...altrimenti ferie e poi Cassa......
CIAO A TUTTI
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:MARCO......
UP... :thumbup: UP... :thumbup: UP... :thumbup: UP... :thumbup: UP... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
RobyA112 ha scritto:Mi fa piacere che quella di oggi sia stata una giornata "normale"
Viva la normalità :thumbup:
Ecco ....il mio ragazzo è tornato oggi...per sistemare i panni e vi faccio vedere il nostro ricovero d'emergenza......CIAO e SALUDOSssss
marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:Speriamo!
Speriamo che le scosse si fermino per davvero. Non so, ma posso provare a immaginare la tensione che si vive dopo uno stillicidio così.
Marco, un abbraccio a te e famiglia almeno per farvi coraggio...
Se serve. :thumbup:
E' venuta l'ora del computo delle persone conosciute e o parenti di Amici coinvolti direttamente dal Sisma.....purtroppo siamo già a oltre una decina ....di abitazioni colpite ed inagibili di proprietà di amici che ora avranno davvero bisogno.....per cominciare abbiamo reso disponibili i nostri servizi e la possibilità di poter fare una doccia....di più per ora non possiamo fare ......per un allaccio ad utenza elettrica ad una roulotte hanno chiesto quasi 400 euro...per fortuna i dipendenti ENEL si sono organizzati e con una colletta hanno provveduto a far avere quanto serviva a questa famiglia :thumbdown: :thumbdown: che Paese ....mahh :thumbdown: :thumbdown: SALUDOSsss
serpinik ha scritto:Ho sentito stamattina di una scossa in Romagna, Marco come va li? Mi associo, se hai bisogno, ci sono, per ora un sorriso virtuale
marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:Speriamo!
Speriamo che le scosse si fermino per davvero. Non so, ma posso provare a immaginare la tensione che si vive dopo uno stillicidio così.
Marco, un abbraccio a te e famiglia almeno per farvi coraggio...
Se serve. :thumbup:
E' venuta l'ora del computo delle persone conosciute e o parenti di Amici coinvolti direttamente dal Sisma.....purtroppo siamo già a oltre una decina ....di abitazioni colpite ed inagibili di proprietà di amici che ora avranno davvero bisogno.....per cominciare abbiamo reso disponibili i nostri servizi e la possibilità di poter fare una doccia....di più per ora non possiamo fare ......per un allaccio ad utenza elettrica ad una roulotte hanno chiesto quasi 400 euro...per fortuna i dipendenti ENEL si sono organizzati e con una colletta hanno provveduto a far avere quanto serviva a questa famiglia :thumbdown: :thumbdown: che Paese ....mahh :thumbdown: :thumbdown: SALUDOSsss
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa