gianko1982 ha scritto:
Sentito distintamente le due scosse più importanti più le altre piccoline nel mezzo, avevo sempre la sensazione che il letto si muovesse... quella prima delle 2 non l'ho sentita forse perché ero in macchina.
Mi spiace per le vittime ma al contempo sono contento che i simpaticoni di quelle zone che frequentano il forum stiano bene. Marcomille, spero che i danni a casa tua siano economicamente poco significativi
Di Isak si sa qualche cosa!? se non erro è di Bondeno, una delle zone più colpite...
Ti quoto in particolare perchè se conosci persone che possono aiutare nell'emergenza!!!!!!
@TUTTI rivolgo lo stesso invito per Ingegneri o architetti che possono essere d'aiuto
ore 17.36 150 persone evacuate in Lombardia - Sono circa 150 le persone rimaste al momento senza casa in Lombardia a causa del terremoto della scorsa notte. Tutti però hanno trovato una sistemazione. Il numero maggiore di persone sfollate si è registrato a Moglia, nel mantovano, dove gli abitanti di due condomini hanno dovuto lasciare gli appartamenti.
ore 17.24 Il comune di Mirandola cerca professionisti - Si cercano in particolare professionisti (es. ingegneri, architetti) per aiutare nell'emergenza. Chi è disponibile, può contattare la Polizia Municipale: 0535/611039, 800/197197.