ciao Alex, ane a me spiace quando uno se ne va , forse se uscissero + modelli alfa romeo la gente parlerebbe di altro , invece spesso si toccano argomenti triti e ritriti per mancanze di novità
75TURBO-TP ha scritto:Chi hai quotato ne ha 100 e tu poco piu' di messaggi e tutti o quasi polemici o solo di salemelecchi per la Fiat,siamo nel forum Alfa cioe' nel forum che piange la distruzione dell'Alfa e non per una calamita' naturale ma da parte di Fiat,c'e' piu' sotto una sezione che si chiama Forum fiat potete provare li sono sicuro che vi troverete meglio,in questo ci sono ancora Alfisti Duri e Puri e anche un po' arrabbiati con chi le ricarrozza.AlfaG10 ha scritto:shendron ha scritto::? non c'è nulla da fare, ormai è un'ossessione quella del catastrofismo verso l'alfa di adesso.
Per vostra informazione c'è chi le Alfa Romeo attuali le compra (me compreso) e gradirebbe parlarne senza venire preso per il c... o accusato di essere incompetente.
In altri forum dedicati alle Alfa, si parla e parla delle proprio macchine, senza scrivere migliaia di messaggi copia incolla sull'annosa questione della trazione e o della Fiat che non valorizza il marchio.
Lo avete scritto, riscritto e ririscritto ancora. ormai noi lo abbiamo capito come la pensate. Se volete sfogarvi ulteriormente mandate una raccomandata a torino direttamente (o una mail visto che siamo nel 2010 :lol: )
Farebbe piacere leggere un forum costruttivo e informativo non distruttivo.
se alla fine vanno via tutti, sarete autoreferenziali al 100%. sai che bellezza...
Condivido completamente.
Io ci ho provato subito a parlare di queste cose ma qua ti tirano sempre alla rissa tra chi ha nostalgia e chi ha le Alfa. Ma come dicono tanti qua ci sono si e no 10 alfisti con l'Alfa, perciò finisce sempre cosi. :?
Forse avete proprio ragione. meglio allontanarsi.![]()
Se invece vi considerate a casa vostra parlate di Alfa senza rompere a chi invece la pensa diversamente da voi dando dati e prove di quello che affermate senza fare le vittime perche' le vere vittime sono solo gli Alfisti.
Ma dopo le solite pubblicita gratutite non aveve altri argomenti se non questi,ci sono centinai di discussioni di Mito e 940 parlate se avete qualcosa ANCORA da dire.
alexmed ha scritto:Faccio i miei saluti e gli auguri a tutto il forum AlfaRomeo. Buone feste.
I saluti sono definitivi.. ormai leggere qui mi da noia e fastidio, sembra di essere in parlamento tra un insulto velato e l'altro.
Statemi bene... addio e questa volta vero e definitivo.
... ci si vede magari in Zona Franca.
alexmed ha scritto:Faccio i miei saluti e gli auguri a tutto il forum AlfaRomeo. Buone feste.
I saluti sono definitivi.. ormai leggere qui mi da noia e fastidio, sembra di essere in parlamento tra un insulto velato e l'altro.
Statemi bene... addio e questa volta vero e definitivo.
... ci si vede magari in Zona Franca.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 26 giorni fa