Vedi Alfaele ti capisco anche io ho fatto lo sbaglio di comprare una GT con schema 128 e qualita' Fiat,ho cominciato a non incazzarmi piu' da quando la considero una Fiat a tutti gli effetti e quindi un mezzo di trasporto come lo erano le mie fiat da lavoro.alfalele ha scritto:é per rispetto alle tue che non metto la foto!
All'inizio la difendevo me ora che l'ho usata un bel pò..non è altro che una Gpa imborghesita,con la qualità Fiat.
L'ho comprata dando fiducia,sperando di non rimanere deluso ma invece..
Sai quante ne ho aperte io? quasi tutte riguardono meccanica o tecnica e siamo sempre quelli che hai citato tu con l'aggiunta di qualcuno che ormai si vede pochissimo sul forum,poi c'e' chi come in prima pagina viene solo per fare inutili polemiche OT e false.valvonauta_distratto ha scritto:Personalmente a volte io ho aperto delle discussioni sulla guida, meccanica, problemi vari e "fai da te" con l'auto ma non vi hanno partecipato che 3 o 4 utenti (le più volte 75TURBO-TP, fpaol68, vecchioalfista e un'altro o 2 utenti e basta).
shendron ha scritto::? non c'è nulla da fare, ormai è un'ossessione quella del catastrofismo verso l'alfa di adesso.
Per vostra informazione c'è chi le Alfa Romeo attuali le compra (me compreso) e gradirebbe parlarne senza venire preso per il c... o accusato di essere incompetente.
In altri forum dedicati alle Alfa, si parla e parla delle proprio macchine, senza scrivere migliaia di messaggi copia incolla sull'annosa questione della trazione e o della Fiat che non valorizza il marchio.
Lo avete scritto, riscritto e ririscritto ancora. ormai noi lo abbiamo capito come la pensate. Se volete sfogarvi ulteriormente mandate una raccomandata a torino direttamente (o una mail visto che siamo nel 2010 :lol: )
Farebbe piacere leggere un forum costruttivo e informativo non distruttivo.
se alla fine vanno via tutti, sarete autoreferenziali al 100%. sai che bellezza...
Chi hai quotato ne ha 100 e tu poco piu' di messaggi e tutti o quasi polemici o solo di salemelecchi per la Fiat,siamo nel forum Alfa cioe' nel forum che piange la distruzione dell'Alfa e non per una calamita' naturale ma da parte di Fiat,c'e' piu' sotto una sezione che si chiama Forum fiat potete provare li sono sicuro che vi troverete meglio,in questo ci sono ancora Alfisti Duri e Puri e anche un po' arrabbiati con chi le ricarrozza.AlfaG10 ha scritto:shendron ha scritto::? non c'è nulla da fare, ormai è un'ossessione quella del catastrofismo verso l'alfa di adesso.
Per vostra informazione c'è chi le Alfa Romeo attuali le compra (me compreso) e gradirebbe parlarne senza venire preso per il c... o accusato di essere incompetente.
In altri forum dedicati alle Alfa, si parla e parla delle proprio macchine, senza scrivere migliaia di messaggi copia incolla sull'annosa questione della trazione e o della Fiat che non valorizza il marchio.
Lo avete scritto, riscritto e ririscritto ancora. ormai noi lo abbiamo capito come la pensate. Se volete sfogarvi ulteriormente mandate una raccomandata a torino direttamente (o una mail visto che siamo nel 2010 :lol: )
se alla fine vanno via tutti, sarete autoreferenziali al 100%. sai che bellezza...
Condivido completamente.
Io ci ho provato subito a parlare di queste cose ma qua ti tirano sempre alla rissa tra chi ha nostalgia e chi ha le Alfa. Ma come dicono tanti qua ci sono si e no 10 alfisti con l'Alfa, perciò finisce sempre cosi. :?
Forse avete proprio ragione. meglio allontanarsi.![]()
Hai appena finito di farne una,e continui in questo.holerGTA ha scritto:Condivido ciò che dice Alex, è una vera noia e tutti giorni la solita cantilena. Auguri comunque.
75TURBO-TP ha scritto:Hai appena finito di farne una,e continui in questo.holerGTA ha scritto:Condivido ciò che dice Alex, è una vera noia e tutti giorni la solita cantilena. Auguri comunque.![]()
75TURBO-TP ha scritto:Chi hai quotato ne ha 100 e tu poco piu' di messaggi e tutti o quasi polemici o solo di salemelecchi per la Fiat,siamo nel forum Alfa cioe' nel forum che piange la distruzione dell'Alfa e non per una calamita' naturale ma da parte di Fiat,c'e' piu' sotto una sezione che si chiama Forum fiat potete provare li sono sicuro che vi troverete meglio,in questo ci sono ancora Alfisti Duri e Puri e anche un po' arrabbiati con chi le ricarrozza.AlfaG10 ha scritto:Condivido completamente.shendron ha scritto::? non c'è nulla da fare, ormai è un'ossessione quella del catastrofismo verso l'alfa di adesso.
Io ci ho provato subito a parlare di queste cose ma qua ti tirano sempre alla rissa tra chi ha nostalgia e chi ha le Alfa. Ma come dicono tanti qua ci sono si e no 10 alfisti con l'Alfa, perciò finisce sempre cosi. :?
Se invece vi considerate a casa vostra parlate di Alfa senza rompere a chi invece la pensa diversamente da voi dando dati e prove di quello che affermate senza fare le vittime perche' le vere vittime sono solo gli Alfisti.
Ma dopo le solite pubblicita gratutite non aveve altri argomenti se non questi,ci sono centinai di discussioni di Mito e 940 parlate se avete qualcosa ANCORA da dire.
Scrivi dove vuoi quello che vuoi e fai quello che vuoi,pero' non dire cose false e riguardo al mio ban lo stai facendo.....a volte e' meglio non dire nulla che cose non vere.shendron ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Chi hai quotato ne ha 100 e tu poco piu' di messaggi e tutti o quasi polemici o solo di salemelecchi per la Fiat,siamo nel forum Alfa cioe' nel forum che piange la distruzione dell'Alfa e non per una calamita' naturale ma da parte di Fiat,c'e' piu' sotto una sezione che si chiama Forum fiat potete provare li sono sicuro che vi troverete meglio,in questo ci sono ancora Alfisti Duri e Puri e anche un po' arrabbiati con chi le ricarrozza.AlfaG10 ha scritto:Condivido completamente.shendron ha scritto::? non c'è nulla da fare, ormai è un'ossessione quella del catastrofismo verso l'alfa di adesso.
Se invece vi considerate a casa vostra parlate di Alfa senza rompere a chi invece la pensa diversamente da voi dando dati e prove di quello che affermate senza fare le vittime perche' le vere vittime sono solo gli Alfisti.
Ma dopo le solite pubblicita gratutite non aveve altri argomenti se non questi,ci sono centinai di discussioni di Mito e 940 parlate se avete qualcosa ANCORA da dire.
75 non molto tempo fa sei stato bannato per questa tua crociata in difesa delle alfa di un tempo per le continue "turbolenze" che queste discussioni provocacano. poi scaduto il ban ti sei reiscritto piu o meno quando mi sono iscritto io.
Adesso ne hai circa 4500 (cavolo ci vivi in questo forum praticamente)), ma praticamente tutti messaggi copia incolla e quasi tutti molto polemici. Cosa volete che scriviamo qui, solo per sentirsi dire che i modelli alfa di ora sono un cesso... continuate a dirvi tra voi 5 o 10 alfisti doc le solite cose.
Volevo solo dire che il vostro punto di vista l'ho capito e penso anche tutti gli altri. Non si capisce la necessità di ribadirlo all'infinito.
E' ..... noioso. E poi non si capisce perchè dovrei scrivere nel forum Fiat, quando guido 2 alfa CONTEMPORANEE.
shedron ha scritto:alexmed ha scritto:
:? non c'è nulla da fare, ormai è un'ossessione quella del catastrofismo verso l'alfa di adesso.
alexmed ha scritto:Faccio i miei saluti e gli auguri a tutto il forum AlfaRomeo. Buone feste.
I saluti sono definitivi.. ormai leggere qui mi da noia e fastidio, sembra di essere in parlamento tra un insulto velato e l'altro.
Statemi bene... addio e questa volta vero e definitivo.
... ci si vede magari in Zona Franca.
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa