gasato70 ha scritto:Mhhhmmmmm.... Esteticamente non mi piace, meccanicamente è una bomba.... 8)
RobyA112 ha scritto:Hai ragione Marco: quel sibilo allo scarico fa veramente caxxre :thumbdown:
Vista da fuori non mi sembra nemmeno sto gran fulmine :hunf:
marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Hai ragione Marco: quel sibilo allo scarico fa veramente caxxre :thumbdown:
Vista da fuori non mi sembra nemmeno sto gran fulmine :hunf:
La tua di sicur l'è più cativa ...si si 8) 8)![]()
La linea a me piace, ma quel coso sulla plancia, appeso lì come se fosse stato messo a caso fa veramente schifissimo, si erano dimenticati del display e l'hanno messo dopo?willy1971 ha scritto:Dicevo sopra della linea che non mi piace, anche quella specie di tablet appoggiato lì per caso sulla plancia non mi piace. Posso dirlo?
gnpb ha scritto:La linea a me piace, ma quel coso sulla plancia, appeso lì come se fosse stato messo a caso fa veramente schifissimo, si erano dimenticati del display e l'hanno messo dopo?willy1971 ha scritto:Dicevo sopra della linea che non mi piace, anche quella specie di tablet appoggiato lì per caso sulla plancia non mi piace. Posso dirlo?
Invece (sibilo a parte, propendo anch'io per il difetto dell'audio) vorrei sulla mia quel rutto allo scarico a ogni cambiata (o meglio lo vorrei come inevitabile conseguenza tecnica)![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:Ho scovato questo bel video.....gustatevelo...
l'è davvero cattiva :shock: :shock: 8) Però quel fischio alla scarico non mi convice proprio eeh!!!
http://www.youtube.com/watch?v=4JdjrjPXaOc&feature=em-uploademail
SALUDOSsss :thumbup:
gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Ho scovato questo bel video.....gustatevelo...
l'è davvero cattiva :shock: :shock: 8) Però quel fischio alla scarico non mi convice proprio eeh!!!
Mah.... Sarà pure ipervitaminizzata ma la me piass no......
Preferisco molto di più una Golf R...... 8) 8) 8)
willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Ho scovato questo bel video.....gustatevelo...
Mah.... Sarà pure ipervitaminizzata ma la me piass no......
Preferisco molto di più una Golf R...... 8) 8) 8)
Io aspetto di vedere la nuova audi RS3....
Se tanto mi da tanto, secondo me i 360 cv della AMG verranno superati di slancio. Se no che gusto c'è?
gnpb ha scritto:La linea a me piace, ma quel coso sulla plancia, appeso lì come se fosse stato messo a caso fa veramente schifissimo, si erano dimenticati del display e l'hanno messo dopo?willy1971 ha scritto:Dicevo sopra della linea che non mi piace, anche quella specie di tablet appoggiato lì per caso sulla plancia non mi piace. Posso dirlo?
Invece (sibilo a parte, propendo anch'io per il difetto dell'audio) vorrei sulla mia quel rutto allo scarico a ogni cambiata (o meglio lo vorrei come inevitabile conseguenza tecnica)![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa