rosberg ha scritto:Io mio è semplicemente la parte prima della chiocciola del mio indirizzo e-mail, dove c'è parte del nome e del cognome.
sagamore ha scritto:Quando vinsi l'octavia mio figlio (disperato x il marchio) mi registrò su quattroruote sperando che trovassi pareri negativi sull'auto :shock: e la vendessi... convinta che mi sarebbe servito solo il tempo di trovare le informazioni sull'auto,
sono ancora qua assieme all' octaviae al mio nickname!
sagamore ha scritto:Quando vinsi l'octavia mio figlio (disperato x il marchio) mi registrò su quattroruote sperando che trovassi pareri negativi sull'auto :shock: e la vendessi,
sulla scrivania c'era un pacco appena arrivato da Ebay con dentro un profumo buonissimo x mio marito che non è + in produzione e io ero riuscita a trovare, "Sagamore" di Lancòme ,misi quello, convinta che mi sarebbe servito solo il tempo di trovare le informazioni sull'auto,
sono ancora qua assieme all' octaviae al mio nickname!
Bravissima TatysRS.
jo74bg ha scritto:un plauso alla Taty :thumbup:
e' inutile spiegare il mio nick si traduce da solo![]()
TatyRS ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti e le 5 stelle (non sapete da quanto tempo già pensavo di aprire questo topic...), e direi che per la giornata odierna il premio alla particolarità (e storia) del nickname sarebbe da consegnare a sagamore!
Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:Io mio è semplicemente la parte prima della chiocciola del mio indirizzo e-mail, dove c'è parte del nome e del cognome.
...conoscendo il tuo nome e il tuo cognome la cosa non mi quadra! :shock:
Pensavo fosse legato alla tua passione per la F1 ed al campione del passato...(...mi riferisco a Keke
)
Per quanto riguarda la tua seguente curiosità su "Serpinik" (in attesa che risponda di persona), che sia un appassionato di Walt Disney combattuto tra il personaggio di "Ser Pent" (La spada nella roccia) e "Paperinik"???( :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
sandro63s ha scritto:TatyRS ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti e le 5 stelle (non sapete da quanto tempo già pensavo di aprire questo topic...), e direi che per la giornata odierna il premio alla particolarità (e storia) del nickname sarebbe da consegnare a sagamore!
Un mio regalo per Sagamore...
:arrow: http://xoffroad.dueruote.it/forums/index.cfm?action=messages&threadid=127750
... e per chi già bazzicava il Forum nel 2007.![]()
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa