aleemma ha scritto:Ciao qualcuno usa questi "libri elettronici"?
Quale mi consigliate?
Grazie
gasato70 ha scritto:aleemma ha scritto:Ciao qualcuno usa questi "libri elettronici"?
Quale mi consigliate?
Grazie
Ciao Aleemma, io non l'ho ma ti consiglio di leggere qui... Troverai molte risposte...
http://forum.quattroruote.it/posts/list/78767.page
sergio
pm1169 ha scritto:io ho appena preso per mia moglie il kindle fire HD su amazon, dopo lunga indecisione con il kindle base... però visto l'utilizzo sia come e-book che la necessità per lei di avere un tablet per navigare su internet e usare la mail ho optato per questo.
P.s. in merito all'articolo ovviamente bisogna vedere che uso se ne fa di un prodotto, non ci sono regole generiche per tutti... non sono in molti credo ad avere le capacità per leggere i libri in madrelingua ;-)
rebel8 ha scritto:pm1169 ha scritto:io ho appena preso per mia moglie il kindle fire HD su amazon, dopo lunga indecisione con il kindle base... però visto l'utilizzo sia come e-book che la necessità per lei di avere un tablet per navigare su internet e usare la mail ho optato per questo.
P.s. in merito all'articolo ovviamente bisogna vedere che uso se ne fa di un prodotto, non ci sono regole generiche per tutti... non sono in molti credo ad avere le capacità per leggere i libri in madrelingua ;-)
Vero, non tutti sanno della possibilita' col Kindle 3G di collegarsi a internet per ricevere e spedire mail e navigare.
. E ancora meno sanno che ci si collega GRATUITAMENTE in oltre 100 paesi al mondo senza bisogno di essere in zona wi-fi, basta ci sia la copertura di un gestore qualsiasi, praticamente ovunque in Europa.
E' caro, ma chi deve collegarsi spesso fuori dall'Italia se lo ripaga in poco tempo.
E dopo quasi due anni zero problemi anche se navigare su internet col Kindle non e' il massimo.
gbortolo ha scritto:rebel8 ha scritto:pm1169 ha scritto:io ho appena preso per mia moglie il kindle fire HD su amazon, dopo lunga indecisione con il kindle base... però visto l'utilizzo sia come e-book che la necessità per lei di avere un tablet per navigare su internet e usare la mail ho optato per questo.
Vero, non tutti sanno della possibilita' col Kindle 3G di collegarsi a internet per ricevere e spedire mail e navigare.
. E ancora meno sanno che ci si collega GRATUITAMENTE in oltre 100 paesi al mondo senza bisogno di essere in zona wi-fi, basta ci sia la copertura di un gestore qualsiasi, praticamente ovunque in Europa.
E' caro, ma chi deve collegarsi spesso fuori dall'Italia se lo ripaga in poco tempo.
E dopo quasi due anni zero problemi anche se navigare su internet col Kindle non e' il massimo.
Quindi funziona senza bisogno di una SIM e si riescono a leggere le mail?
Non lo immaginavo. E' una cosa interessante, soprattutto dove non serve il colore.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa