<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> OT: dedicato a tutte le donne che rendono &#34;frizzante&#34; il traffico quotidiano......... | Page 3 | Il Forum di Quattroruote
  • Forum
  • Marche
  • Skoda
  • OT: dedicato a tutte le donne che rendono &#34;frizzante&#34; il traffico quotidiano.........

OT: dedicato a tutte le donne che rendono &#34;frizzante&#34; il traffico quotidiano.........

Eh, ormai sarebbe ora di finirla con la separazione M/F dei guidatori.
Poteva avere senso ancora 20 anni fa'. Oggi non più.
L'Italia è indietro solo nel "professionale" nel rapporto fra i sessi mentre per il resto ci si avvicina. Anche nelle mentalità.

Purtroppo si è portato, in generale, l'uso dell'auto al livello di semplice attrezzo quasi domestico.I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Stamani a Chiasso una signora di 65 anni è morta per essere entrata contro mano in autostrada. Certo segnaletica e conformazione dello svincolo l'hanno aiutata. Ma non rendersi conto per quattrocento metri di essere contro mano mi lascia interdetto (http://www.tio.ch/Ticino/Cronaca/News/689909/Mortale-sull-A2-forse-fraintesa-la-segnaletica/Foto)

Come mi ha lasciato interdetto l'altra mattina una inversione ad U di una giovane ragazza, in curva, su una provinciale, con visibilità ridotta da mancato sfalcio e granturco dei campi a lato. Quando ho visto arrivare un'altra vettura lanciata ho iniziato a "fargli i fari" ... fortuna ha capito e rallentato.

Ripeto: non è questione di sesso ma di sottovalutare la realtà!!! in auto ci si può ammazzare. :twisted:

Comunque quanto al parcheggio senza freno a mano.... un ragazzo dietro casa mia ha comprato il pacchetto di sigarette più costoso del mondo.
Mentre entrava in tabaccheria la sua nuova Fiesta andava a fare il bagno nel canale, sorpassandolo e facendogli ciao ciao con la manina :rolleyes:
Ci son voluti due giorni per riuscire a ripescarla.
 
Cioè ma possibile che non le sia nemmeno passato per l'anticamera del cervello di pestare il piede sul freno?
 
Back
Alto