rosberg ha scritto:Sono d'accordo con paolocabri...dai mcriscuo...
Hai scritto alle riviste?
Dai, non perdere tempo...
Nama68 ha scritto:Scusa Mauro, ma ancora non ho ben capito (o mi è sfuggito nel thread) se sei riuscito o meno a "chiarire" il ruolo (chiave a mio avviso) della Panda.
Ciao 8)
mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Sono d'accordo con paolocabri...dai mcriscuo...
Hai scritto alle riviste?
Dai, non perdere tempo...
grazie per la vicinanza!!!
ora il tutto è in mano all'avvocato
sara lui che deciderà sul da farsi .. anche se ne vale la pena!!
mcriscuo ha scritto:Nama68 ha scritto:Scusa Mauro, ma ancora non ho ben capito (o mi è sfuggito nel thread) se sei riuscito o meno a "chiarire" il ruolo (chiave a mio avviso) della Panda.
Ciao 8)
sospettiamo che sia un complice !
chiarire o ho non conta molto ..
il fatto e che io non ho nessuna prova sulla faccenda ,
I fatti dicono questo andavo come un criminale sulla SS Pontina. STOP!
senza se e senza ma!! questo è il punto!!!
willy1971 ha scritto:mcriscuo ha scritto:Nama68 ha scritto:Scusa Mauro, ma ancora non ho ben capito (o mi è sfuggito nel thread) se sei riuscito o meno a "chiarire" il ruolo (chiave a mio avviso) della Panda.
Ciao 8)
sospettiamo che sia un complice !
chiarire o ho non conta molto ..
il fatto e che io non ho nessuna prova sulla faccenda ,
I fatti dicono questo andavo come un criminale sulla SS Pontina. STOP!
senza se e senza ma!! questo è il punto!!!
Questo è assodato e fuori discussione. Anche se comprensibilmente spaventato dalla situazione non è giustificabile la velocità raggiunta.
Certo però che avere avuto inmano il numero di targa anche della panda e appurare che fosse intestata alla polizia avrebbe avuto, secondo me, un peso determinante nel cercare di difendere i tuoi diritti descrivendo la situazione.
Sai dire che una panda mi stava davanti in superstrada......
...dire che eri incastrato fra due vetture della polizia stradale in borghese e con targhe di copertura è tutt'un'altra storia....
Butto lì un'altra teoria....
non ti è venuto in mente che magari la panda potesse essere un'altra "vittima" della pattuglia e che si sia messa nella tua ombra repentinamente proprio per evitare di essere filmato?
Provo a ricostruire:
il guidatore della panda si è accorto della subaru col provida dietro di lui, siccome andava un po' troppo veloce si sente in difetto, vede un'altra auto davanti a se (la tua), la supera e si mette davanti allineato e coperto per non farsi beccare, la subaru a quel punto si trova davanti te, preme sul tuo posteriore magari per farti cedere il passo, ma tu fraintendi e ti metti a correre, a quel punto i poliziotti si trovano a che fare con un nuovo bersaglio sicuramente più veloce, divertente e redditizio della panda (mica ci arriva ai 200 quella!).
La panda si è smarcata e alla pattuglia non è sembrato vero di trovarsi a che fare con uno con la macchina sportiva e l'"acceleratore facile".
Verosimile?
rebel8 ha scritto:La ricostruzione di Willy invece secondo me ha senso anche perchè di recente mi è successo qualcosa di simile.
Un sosia di Luigino alla guida di un bolide dopo avermi sorpassato in velocità frena e si ''siede'' davanti al mio muso in una zona con limite 80.
Lui va ancora più piano del limite e io comincio a pensare male, ma appena esco in sorpasso vedo la macchina della polizia appostata. Per fortuna avevo solo iniziato la manovra e quindi ancora dentro il limite o nella tolleranza.
Il sosia di Luigino aveva sicuramente a bordo un coyote o qualcosa di simile ( qui sono legali) per intercettare i radar di qualsiasi genere
Per la cronaca il vero Luigino è stato beccato in autostrada alla guida ''solo'' di un Mercedes dalla polizia francese a ''soli'' 185 kmh.
A quella velocità si perde la patente immediatamente e non è possibile riprendere la guida in nessun modo a meno di essere in compagnia di patentati.
Altrimenti bisogna attendere sul posto l'arrivo degli amici, almeno due.
Se il vero Luigino avesse avuto un antiradar a bordo in Francia le cose si sarebbero complicate di brutto perchè non sono legali.
All'ipotesi della Panda complice preferisco non credere.
rosberg ha scritto:rebel8 ha scritto:La ricostruzione di Willy invece secondo me ha senso anche perchè di recente mi è successo qualcosa di simile.
Un sosia di Luigino alla guida di un bolide dopo avermi sorpassato in velocità frena e si ''siede'' davanti al mio muso in una zona con limite 80.
Lui va ancora più piano del limite e io comincio a pensare male, ma appena esco in sorpasso vedo la macchina della polizia appostata. Per fortuna avevo solo iniziato la manovra e quindi ancora dentro il limite o nella tolleranza.
Il sosia di Luigino aveva sicuramente a bordo un coyote o qualcosa di simile ( qui sono legali) per intercettare i radar di qualsiasi genere
Per la cronaca il vero Luigino è stato beccato in autostrada alla guida ''solo'' di un Mercedes dalla polizia francese a ''soli'' 185 kmh.
A quella velocità si perde la patente immediatamente e non è possibile riprendere la guida in nessun modo a meno di essere in compagnia di patentati.
Altrimenti bisogna attendere sul posto l'arrivo degli amici, almeno due.
Se il vero Luigino avesse avuto un antiradar a bordo in Francia le cose si sarebbero complicate di brutto perchè non sono legali.
All'ipotesi della Panda complice preferisco non credere.
Tre domande:
1) Ma chi @à°*ù:** è Luigino?
2) Chi @àù+àòxù*§ è il suo sosia?
3) Dopo quello che hai raccontato sono ancore più convinto che la Panda era del gruppo...tu no?
Sono felice per te: è già qualcosamcriscuo ha scritto:Piccolo Aggiornamento :
primo passo avanti :
ho ottenuto dal GDP l'autorizzazione a guidare per il tragitto Casa- Ufficio e viceversa...
arizona77 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa