miche72 ha scritto:
DENUNCIALI senza perdere tempo, è un comportamento pericolosissimo, trova altri nella tua situazione e pensate ad una azione comune. Poi avvisa Striscia. Non pagare. Non possono fare tutto quello che vogliono, hanno anche loro delle procedure da rispettare. Se hai un avvocato amico con l'aiuto di amici nelle forze dell'ordine puoi opporti con successo. Prova a pensare con calma ad eventuali testimoni, oltre tua moglie, che comunque potrà testimoniare dell'accaduto.
Sti stronzi, fanno male prima di tutto alle forze dell'ordine con questo comportamento, hanno visto troppi film americani
Grazie amici per i consigli e le parole di conforto.
rispondo un po a tutti sui vostri cosiglie e chiarimenti
-microcar non posso guidre na mazza !! manco i 50cc!!!
.spiegare la situazione ? marcello .. a stento balbettavo!!! sono molto emotivo per carattere!!
. amici forze dell'ordine .. si stanno muovendo con le dovute cautele ed accorgimenti del caso .. la strdale mi dicevano che .. sono str... anche con i loro !!
avvocati ?? assolutmente SI!! sia per redigere nel modo migliore il Ricorso al GDP sia per contestare le modalità operative , che per il sistema ustato "movida 2000"
media
ho scritto ha striscia la notizia..
ha vari gruppi delle polstrada e polizia ...
prima di andare con il peide pesante sui mas media mi consulto con il legale!!