Brag ha scritto:c'e anche la versione canadese!
http://mediaincanada.com/2012/11/30/audi-shows-off-its-technology/
miki15 ha scritto:chi ha riconusciuto i vari posti:
in ordine di immagine:
1: le montagne: Le Pale di San Martino
2: passo di montagna: lo Stelvio
3: la strada :?:
4: promontorio ?
5: l'orso è Abruzzese
6 cima innevata: ?
7: le gallerie
8: il fuoristrada: ?
9: L'Etna
10: cave di marmo Carrara
11: la citta: ?
12: paesaggio con casa: mi sa di Basilicata
13: bosco ?
vediamo di scoprire il resto![]()
![]()
![]()
il_chicco_show ha scritto:http://www.audi.com/com/brand/en/tools/news/pool/2012/12/_land_of_quattro_1.html
Mi permetto di dissentire. Forse malizia non c'è, Alla fine della fiera è soltato una campagna pubblicitaria internazionale, probabilmente il claim principale è Land of Quattro ma poi si applica ad ogni paese. Qui sul sito istituzionale parlano di campagna tedesca, canadese, russa, poi estesa in Italia, in Austria...
Ricordate sempre che dietro alla comunicazione c'è sempre MOLTO MENO di quanto possa sembrare ad una prima occhiata. Ben diversa era invece la scelta del claim in italiano -supremazia tecnologica tedesca- per il brand Continental, o l'attualissimo Das Auto di Volkswagen. Quelli sì che sono sfacciatamente arroganti (a buona ragione, direi).
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa