reFORESTERation ha scritto:
hewie ha scritto:
a_gricolo ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
Iniziamo...
Parliamo di registri (assenti su sistemi unix) di gestione delle password dei sitemi UNIX, della interfaccia grafica, del file system??
Però, non per fare l'avvocato di Guglielmo Cancelli che ha già i suoi e pagati meglio di me, ma mi pongo una domanda: ma alla fine, all'utente medio (che qualcuno chiamerebbe utonto), del registry e del file system, che caspita gliene cale? Voglio dire, se per fare sostanzialmente lo stesso lavoro una macchina Win mi costa x e una macchina Apple x*1,4, il fatto di avere il file system ordinato sarà roba da orgasmo bilaterale per un programmatore o uno sviluppatore, ma a me che ci faccio girare sostanzialmente applicativi da end user sinceramente nun me ne po' fregà de meno....
Ma sei matto? Guarda che col Mac non devi mettere l'antivirus e non devi defframentare! E poi, c'ha la mela che si illumina! Lo apri con una mano sola!
Ma scherzi? E' chiaro che costi il triplo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non cominciamo a fare gli spiritosi eh
Almeno al Mac si illumina la mera dietro..
Il display con la paginaa blu e la scritta in bianco che hai fatto danno non esce..
Si, va beh, dai, si scherza...

Oggi ho molto da fare...

Però, dai, convieni con me che le cose (giuste) che tu hai sottolineato, con windows 7 non valgono più come quando c'era xp?
7 è stabilissimo, e basta un Ccleaner 1 volta a settimana e 1 defrag 1 volta al mese (per altro, finalmente, con una utility integrata, ora, valida!) e non hai problemi.
Cclleaner, su 7 64bit, ci mette 10 secondi e il defrag ti ruba al massimo 10 minuti...premesso che chi ne fa un uso moderato, prima che debba deframmentare 7, ce ne vuole!
Oltretutto, adesso, i permessi di amministratore di sistema si devono abilitare tramite cmd: l'utente medio, difficilmente farà danni...
Insomma, io non ci vedo tutto 'sto abisso che qualcuno vuol far credere!
Forse moda?

Chiaro che escludo utilizzi professionali mirati...