io sono preoccupato di un altra cosa, l'enormità di rifiuti che con questi costi crescenti andremo a sostenere , gia' vedo che gli invenduti nei super e discount sono alti.a me più che risparmiare sul pieno in sè preoccupa l'impatto sui trasporti e di conseguenza su tutti i beni
noleggia una "elettrica per i primi tempi....Per fortuna che giovedì entro in ospedale, mi aggiustano il cuore e da novembre torno a muovermi solamente in bicicletta...
Mando pensierini carini all'amico americano col ciuffo...
Ci sono le organizzazioni tipo mensa dei poveri che raccolgono l'invenduto.gia' vedo che gli invenduti nei super e discount sono alti.
Dimentichi il bollo Monti
non tutto ( gia' operano con deroghe precise) e' infinitesimale e costa, rientriamo in tutti quei "servizi" gratuiti che con l'aumento del carburante spariranno.Ci sono le organizzazioni tipo mensa dei poveri che raccolgono l'invenduto.
Il problema è che tutto il resto che ti serve per vivere si muove su mezzi a gasolio. Sai che consolazione risparmiare 50 euro di benza al mese ma avere i generi alimentari triplicati.Per fortuna che giovedì entro in ospedale, mi aggiustano il cuore e da novembre torno a muovermi solamente in bicicletta...
Mando pensierini carini all'amico americano col ciuffo...
Molte verdure,
complice ANCHE il caldo e la scarsita' di acqua
almeno qua....
o fanno schifo
o sono sparite
Di sicuro tutte le poche a scaffale,
non dico raddoppiate,
ma ci manca poco....
Sulla carne l' aumento e' molto minore....
( sempre almeno qua )
A rischio, invece, il latte....
Le mucche
pare si stressino come noi umani,
e ne producono il 30% in meno
I pomodori, da qualche settimana, hanno prezzi da gioielleria, al supermercato. Oltre a fare pietà come sempre. :-(
assolutamente sì...tanti tolgono 5cents/llà è consentito?
Quelli italiani poi, sono già spariti, o quasi, dai banchi della GDO, vedo i polacchi... pallidi... o i turchi un filo più rossi, tutto il resto è roba da serra tipo Piccadilly, Ciliegino, ecc.
Il peretto nostrano è verde...
Almeno, nel mio supermercato.
GuidoP - 7 giorni fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa