Ah, pensavo qualche distributore delle tue zone...il sito MISE oggi non si caricava, ma non ho insistitoIo ho solo riferito quello che ho visto sul sito mise
Ah, pensavo qualche distributore delle tue zone...il sito MISE oggi non si caricava, ma non ho insistitoIo ho solo riferito quello che ho visto sul sito mise
Ho fatto una ricerca nel comune, peraltro i m migliori sono anche vicini a casa...Ah, pensavo qualche distributore delle tue zone...il sito MISE oggi non si caricava, ma non ho insistito
Legnago, non la pompa bianca, gasolio 1,775 €/litroQualcuno ha applicato, questa è la mia top five aggiornata adesso:
Carburante Prezzo Comune Distributore — Benzina (Top 5) — € 1,545Padova AgipEni — 57909 Chiesa Nuova € 1,565Padova AgipEni — PV 55948 € 1,575Padova AgipEni — PV 52710 € 1,590Padova AFPetroli — A.F. PETROLI € 1,591Este BC — BC ESTE — Gasolio (Top 5) — € 1,810Padova AgipEni — 57909 Chiesa Nuova € 1,835Padova AgipEni — PV 55948 € 1,835Padova AgipEni — PV 52710 € 1,845Padova Esso — PD - v. Venezia € 1,849Conselve Shell — SHELL CONSELVE VIA PADOVA N.83 (SP 92 CONSELVANA KM 19+346) — HVO (Top 5) — € 1,809Este Costantin — COSTANTIN ESTE € 1,809Padova Costantin — COSTANTIN PADOVA € 1,809Borgo Veneto Costantin — COSTANTIN SALETTO € 1,809Borgo Veneto AFPetroli — A.F. PETROLI SPA € 1,860Padova AgipEni — ENI
...quella è finita in seconda pagina dei risultati...Legnago, non la pompa bianca,
Da 1.97 è passato a 1.92, passato avanti, sulla strada verso casa altri 4 distributori, tutti sopra i 2 euro, tranne un Agip a 1,85 con fila.Vi farò sapere, domenica messa a 1.97, dal meno caro della zona.
Vediamo se funziona proporzionalmente e scende, magari a 1,85.
Da 1.97 è passato a 1.92, passato avanti, sulla strada verso casa altri 4 distributori, tutti sopra i 2 euro, tranne un Agip a 1,85 con fila.
Anche qui i meno cari sono Eni... gli saranno fischiate le orecchie?Questa l'insegna di stamattina quando abbiamo fatto il pieno alla 3008 che stava entrando in riserva, poi metterò i dati del pieno.
Due cose da osservare sono che almeno da queste parti il gap gasolio-benzina sta rientrando verso gli 0,2 €/lt dopo che nei gg scorsi era andato a 0,3 €/lt; inoltre va detto che tutte le pompe stamattina avevano prezzi "nuovi" e sembra che tutti abbiano scalato gli 0,24 €/lt in maniera effettiva (che poi avessero "aumentato" di più prima non è dato sapere), non c'è nessun "ritardatario".
Cosa interessante invece, che anche qui le Eni sono le più convenienti (ce n'era anche uno a 1,78 ma era un po' fuori percorso) cosa mai successa e che denota probabilmente un'indicazione a fare da calmiere/guida per tutti gli altri, il che sarebbe comunque una "buona notizia" in quanto comportamento virtuoso.
![]()
ma si vantavano di NON avere forniture dal golfo....come minimo...Anche qui i meno cari sono Eni... gli saranno fischiate le orecchie?
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa