Ho fatto una ricerca nel comune, peraltro i m migliori sono anche vicini a casa...Ah, pensavo qualche distributore delle tue zone...il sito MISE oggi non si caricava, ma non ho insistito
Ho fatto una ricerca nel comune, peraltro i m migliori sono anche vicini a casa...Ah, pensavo qualche distributore delle tue zone...il sito MISE oggi non si caricava, ma non ho insistito
Legnago, non la pompa bianca, gasolio 1,775 €/litroQualcuno ha applicato, questa è la mia top five aggiornata adesso:
Carburante Prezzo Comune Distributore — Benzina (Top 5) — € 1,545Padova AgipEni — 57909 Chiesa Nuova € 1,565Padova AgipEni — PV 55948 € 1,575Padova AgipEni — PV 52710 € 1,590Padova AFPetroli — A.F. PETROLI € 1,591Este BC — BC ESTE — Gasolio (Top 5) — € 1,810Padova AgipEni — 57909 Chiesa Nuova € 1,835Padova AgipEni — PV 55948 € 1,835Padova AgipEni — PV 52710 € 1,845Padova Esso — PD - v. Venezia € 1,849Conselve Shell — SHELL CONSELVE VIA PADOVA N.83 (SP 92 CONSELVANA KM 19+346) — HVO (Top 5) — € 1,809Este Costantin — COSTANTIN ESTE € 1,809Padova Costantin — COSTANTIN PADOVA € 1,809Borgo Veneto Costantin — COSTANTIN SALETTO € 1,809Borgo Veneto AFPetroli — A.F. PETROLI SPA € 1,860Padova AgipEni — ENI
...quella è finita in seconda pagina dei risultati...Legnago, non la pompa bianca,
Da 1.97 è passato a 1.92, passato avanti, sulla strada verso casa altri 4 distributori, tutti sopra i 2 euro, tranne un Agip a 1,85 con fila.Vi farò sapere, domenica messa a 1.97, dal meno caro della zona.
Vediamo se funziona proporzionalmente e scende, magari a 1,85.
Da 1.97 è passato a 1.92, passato avanti, sulla strada verso casa altri 4 distributori, tutti sopra i 2 euro, tranne un Agip a 1,85 con fila.
Anche qui i meno cari sono Eni... gli saranno fischiate le orecchie?Questa l'insegna di stamattina quando abbiamo fatto il pieno alla 3008 che stava entrando in riserva, poi metterò i dati del pieno.
Due cose da osservare sono che almeno da queste parti il gap gasolio-benzina sta rientrando verso gli 0,2 €/lt dopo che nei gg scorsi era andato a 0,3 €/lt; inoltre va detto che tutte le pompe stamattina avevano prezzi "nuovi" e sembra che tutti abbiano scalato gli 0,24 €/lt in maniera effettiva (che poi avessero "aumentato" di più prima non è dato sapere), non c'è nessun "ritardatario".
Cosa interessante invece, che anche qui le Eni sono le più convenienti (ce n'era anche uno a 1,78 ma era un po' fuori percorso) cosa mai successa e che denota probabilmente un'indicazione a fare da calmiere/guida per tutti gli altri, il che sarebbe comunque una "buona notizia" in quanto comportamento virtuoso.
![]()
ma si vantavano di NON avere forniture dal golfo....come minimo...Anche qui i meno cari sono Eni... gli saranno fischiate le orecchie?
Situazione analoga nella piana di Marengo:uno ha calato la benzina di 20 centesimi, gli altri due solo di 6...
arizona77 - 16 ore fa
perdegola - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa