Certo, ma sono già state modifiate in passato, pure gli assegno cabrio sono un caso non sporadico.Conta solo quella in lettere, se ci sono difformità tra le due cifre, conta quella
Certo, ma sono già state modifiate in passato, pure gli assegno cabrio sono un caso non sporadico.Conta solo quella in lettere, se ci sono difformità tra le due cifre, conta quella
Se nella causale del versamento è indicato il nome di tua madre ed il riferimento alla ricevuta per prestazione occasionale che dovrebbero aver richiesto visto che sono soggette a ritenuta d'acconto (che in certi casi può essere anche chiesta a rimborso se il reddito è sotto una certa somma), anche in caso di controllo (a sentimento dico improbabile) siete ragionevolmente a posto, la tracciabilità del pagamento è garantita
Ache incassare un assegno senza cc, oggi, può essere molto complicato
Se ho detto qualche castroneria, vediamo se passa di quà submarine a bacchettarmi![]()
Si c'è la ritenuta e dovrebbe in teoria poter richiedere il rimborso.
A meno che non conti il reddito del nucleo famigliare allora forse no.
Oggi ho fatto il pieno di benzina all'Honda; 5 € per 2,73 litri quindi 1,829 €/l
Mi sa che conta ilreddito familiare, ma ci vuole un parere più qualificato del mio per averne la certezza
Honda?
Mi sono perso qualcosa?
O è un tagliaerba?
Già mi ero perso la tipo,ero rimasto alla Jaguar alla volvo e alla golf d'epoca.
Un tagliatutto più che un tagliaerba
Honda serie UM, ho aperto anche una discussione all'epoca
Il mio prossimo acquisto ? Honda UM 536
L'ho adocchiato già da un po, e stamattina sono andato a vederne uno già venduto. Motore 4 tempi, cambio automatico, altezza regolabile e meccanica "affilata", molto. Aspetto di vederlo in azione, se il proprietario sarà d'accordo, e la settimana prossima lo ordino. Tempi di consegna previsti...forum.quattroruote.it
L'erba oggi nonostante il caldo era troppo umida, ma dovevo fare un po di pulizia per preparare un falò per il 18 sera, a "Fucarina i San Giuseppe"
Ah.
Io quando ho letto Honda mi ero immagino qualcosa del genere
![]()
Quello cresciuti negli anni 90 riconosceranno il telefilm...
Ti sei risparmiato delle sofferenze... incantevoli...inoltre io e le moto siamo decisamente incompatibili, nel senso che sono negato
Ti sei risparmiato delle sofferenze... incantevoli...
Un'elettrica ante litteram!Per me hai fatto bene.
Io ho fatto l' errore che l' unico che ho montato, l' ho montato su una Alfa ....
-Toroidale piccolo,
-2000 cc, assetato di suo ( 6 km litro in citta' a benza )
non arrivava a 280 km di autonomia....
Bauscia - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa