nafnlaus
0
Forse ti conviene guardare gli estratti delle carte e del conto.Io non pago nulla.
Forse ti conviene guardare gli estratti delle carte e del conto.Io non pago nulla.
Li vedo, ho zero spese per avere due carte di debito e due di credito, operazioni illimitate, pago solo le commissioni ove previsto tipo i pagopa, cbill, etcForse ti conviene guardare gli estratti delle carte e del conto.
Le commissioni ci sono su qualunque operazione oltre alla tenuta conto e la quota annuale della carta.Li vedo, ho zero spese per avere due carte di debito e due di credito, operazioni illimitate, pago solo le commissioni ove previsto tipo i pagopa, cbill, etc
Non le ho.Le commissioni ci sono su qualunque operazione oltre alla tenuta conto e la quota annuale della carta.
Non lo uso.Controlla meglio che quelle ad esempio del bancomat
Ci sarebbero, mi pare una quota fissa a prelievo, solo fuori rete, ma Unicredit lo trovo ovunque, e, comunque potrei prelevare con app. Fudeuram non avendo diffusione, ha prelievi a costo 0 ovunque. Bancoposta non ha commissioni.che in genere stanno ben sotto l'1% dell'operazione
Esattamente, che però comporta certi requisiti sia di giacenza, deposito, introito e domiciliazione utenze, solo per quello, ad esempio, ho fatto il telepass ed una polizza che riscatterà mia figlia. Certo è un po' un caos, conti diversi e diversi modus operandi, spero vada presto all'università, forse mia moglie in pensione, e, se scampo, cercherò di semplificare la gestione, a costo di pagare qualche canone (anche se, adesso, CC e telepass forse si possono evitare)se non le ha non le ha , non le ho neanche io ad esempio , dipende anche da che ti tipo di conto si ha
Meglio per voi.se non le ha non le ha , non le ho neanche io ad esempio , dipende anche da che ti tipo di conto si ha
Meglio per voi.
Mi occupo di conti su vari istituti e nessuno ha messo zero nelle varie caselle.
Ci sono distinguo tra i vari istituti ma nessuno alla fine si accontenta di niente .. giusto le piccole spese sono talvolta esenti e/o si manifestano solo dopo un tot di operazioni in forma cumulativa ... magari sono pochi cent ma prima o dopo saltan fuori.
I bancomat privati hanno commissioni di 0,1 o 0,2 % in base agli importi. Vedere quelle cifre è complicato ma ci sono. Alla fine di migliaia di operazioni l'istituto il suo ritorno lo trova sempre.
Comunque capitolo chiuso.
Non lavoro in banca quindi non so ... immagino ci siano dei benefit per quei lavoratori.ma se ad esempio lavori in banca le hai le commissioni ?
Dipende da quante macchine hai, dipende se stai ristrutturando casa, dipende .....
Perché non fidarsi del bonifico istantaneo?Fallo te. Io no.
Bauscia - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa