Ah, sono ignorante in materia, per me le "Feste Comandate" hanno un altro significato, ma, sopratutto, Pasqua in famiglia, si cucina in casa, al massimo si prende qualccosa di più comlesso solo da cuocere o da scaldare, mia moglie fa le pastiere da regalare ad amici e parenti, io l'agnello, magari lasagne o altre cose classiche, la torta pasqualina ed altre pietanze tipiche, etc...debbo dire, per il poco che andiamo in giro a pasquetta ( ultimi anni abbiamo fatto qualche passeggiata nei dintorni) sui giornali locali tutti i ristoranti dicono di essere completamente pieni a pasqua e pasquetta ,ed i prezzi salgono in quei due giorni sempre per le pubblicità apparse in detti giornali. poi che qualcuno dei detti ristoratori utilizzi le pietanze fatte a pasqua per pasquetta potrei crederci.
Lo so, mia zia (e mio zio da quando l'ha sposata) gestisce un grande ristorante-albergo-camping-piscina-maneggio-parco,etcetcetc ma non siamo mai stati da loro per il pranzo di Pasqua o Natale, ci vedevamo dopo.Guarda che quelli che cucinano sono sempre in meno--->ristorante
Non lo so ma per certo (e non da ora) ho visto la mattina un prezzo ed al pomeriggio un altro ... fenomeno raro ma già vistoFatemi capire ogni quanto tempo si può variare sto prezzo, è giornaliero o può variare più volte in un giorno?
Non così raro.Non lo so ma per certo (e non da ora) ho visto la mattina un prezzo ed al pomeriggio un altro ... fenomeno raro ma già visto![]()
con fenomeno sopratutto a chiusura di quello "servito"....Non così raro.
io volevo venire dalla tue parti....ma c'e' il lavoro....anzi quasi quasi accampo scusa e vengo a fare il pieno di diesel..... peccato che vado a gpl non la berrebbero i committenti.... non ho neanche la scusa per non lavorare.....![]()
Pure in Slovenia arrivano gli aumenti, a partire da domani.Il gasolio è aumentato di circa 30c e se hai un serbatoio d 60L sono 18€ di differenza
Secondo me essendo ENI più cara ha avuto pochi clienti. Gli altri, più economici, hanno già rifornito e l'autobotte è arrivata col prezzo aggiornato.
... fai lo stesso la gita fuori porta, ma invece di andare a mangiare al ristorante ti porti il panino (o l'insalata di riso se sei benestante) da casa. Così ci rimette l'intera economia locale....
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa