Nuova ricarica alla Mokka, il freddo al mattino e alla sera mi ha accompagnato, anche se da ieri un pochino va meglio; questa è stata una ricarica parziale sfruttando visita in un cc per un po' di recupero regali e spesa, il vantaggio è che la tariffa è ottima e il parcheggio accanto agli ascensori, quasi un "delitto" non ricaricarla insomma!
percorrenza "pieno":
97 km consumando il
43 % di batteria pari a
19,9 kWh
consumo "reale":
20,5 kWh x 100 km
consumo da CdB:
18,7 kWh x 100 km (molto ottimista, quasi il 10%)
costo km di questo "pieno":
0,082 €/km (costo ricarica E-shore a 0,40 €/kWh in AC)
media velocistica di questo "pieno":
19 km/h (90% città trafficata e 10% tangenziale/autostrada)
consumo "reale" da inizio possesso:
16,1 kWh x 100 km (media reale generale in progressivo peggioramento, l'inverno porta a questo)
L'uso di riscaldamento e l'efficienza nello spannare-sbrinare-riscaldare l'abitacolo (oltre al riscaldamento volante e sedile) offre un confort climatico davvero "di livello", da auto di classe superiore, ed in una frazione del tempo normalmente necessario a riscaldare l'auto... Chiaramente tutto ciò "costa" in termini di batteria, ma è davvero un godimento pazzesco!
