Quale?Io la faccio sempre quando vado a trovare mia madre.....purtroppo è cara sia perchè in autostrada sia perchè è cara di suo....
Quale?Io la faccio sempre quando vado a trovare mia madre.....purtroppo è cara sia perchè in autostrada sia perchè è cara di suo....
L'ho usata per almeno un paio di pieni (forse tre). Davvero ottimo riscontro.La 100 ottano Q8 vedo che fermano lì anche auto sportive
In genere la 100 ottani Q8 costa 30 cent al litro in più.Io la faccio sempre quando vado a trovare mia madre.....purtroppo è cara sia perchè in autostrada sia perchè è cara di suo....
Da me la 100 sta a 1.939, la 95, sempre Q8, 1.659. Ti conviene venire qui... scherzo, è più bella Lodi.A Lodi in Self la 100 Q8 è a €2,019 da sei mesi; L'IP a S.Giuliano questo pomeriggio la 95 a €1,749 mentre sabato sempre a Lodi, sempre Q8 la 95 era a 1,699.
Quindi il delta è anche 32 cts![]()
mi sa di sì, tanto il mio principale cliente è dell'alessandrinoDa me la 100 sta a 1.939, la 95, sempre Q8, 1.659. Ti conviene venire qui... scherzo, è più bella Lodi.
Se è terso si vedono pure la Alpi... comunque a Lodi ho ottimi ricordi.mi sa di sì, tanto il mio principale cliente è dell'alessandrino
Lodi è bellina ma ... voi avete le colline e l'appennino ...
arrivati a punte di 1,70 - 1,75Tendenza a leggerissimo arretramento del gasolio, noto che la maggior parte dei distributori espone delta sui 2 cent in meno rispetto alla benzina, dopo un po' di giorni di prezzi allineati.
La media occhiometrica sul percorso casa-lavoro mi dice intorno a D 1,67 - B 1,69.
Anche qui, tra 3/4 cent un po' ovunque.Qui il delta si sta riportando mediamente verso 2-3 cent in favore della nafta.
arizona77 - 12 ore fa
perdegola - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa