Mica vero, non ubiquitariamente almeno, da me oggi sono tra i meno cari.Compagnia che peraltro ci sarebbe anche, e guardacaso è una delle più care...
qui noMica vero, non ubiquitariamente almeno, da me oggi sono tra i meno cari.
Da me, in certi periodi, calano i prezzi paritariamente tutti insieme, idem altre compagnie come IP. Me la cavo meglio col GPL, meno male che non lo vuole nessuno, o quasi...qui no
L'antitrust è utile come una fionda in una battaglia tra carri armati. L'unico modo per calmierare i prezzi sarebbe una compagnia importante a controllo statale che agisse in tal senso. Compagnia che peraltro ci sarebbe anche, e guardacaso è una delle più care....
Esatto, domattina pieno, presumo 600km sul Lario entro sabato, nel weekend un po' di pieni da fare...potranno ancora abbassarsi un po'
Hai un termine migliore? A me non ne viene in mente nessuno...Calmierare
??
Cosa mi tocca sentire.....
Se tutti boicottassero tutti i più costosi, ma dato che tutti vanno dal più comodo... Vabbè, chisse, io vado a GPL, prendo pure il miglior prezzo del vicinato e faccio pure economy run... vedremo il resoconto dei prox 5Mm a climatizzatore costante.Hai un termine migliore? A me non ne viene in mente nessuno...
Hai un termine migliore? A me non ne viene in mente nessuno...
non è una risposta....Se tutti boicottassero tutti i più costosi, ma dato che tutti vanno dal più comodo... Vabbè, chisse, io vado a GPL, prendo pure il miglior prezzo del vicinato e faccio pure economy run... vedremo il resoconto dei prox 5Mm a climatizzatore costante.
Quello che sto rilevando qui in zona è una corposa contrazione del delta gasolio-benzina, ormai allineata a 0,05/0,06 un po' dappertutto tranne qualche raro caso (fino a 2/3 settimane fa il gap medio era sempre attorno a 0,10/0,11 anche dopo il "riallineamento" delle accise).
Il top benzina in zona, non lontano da casa, è 1,649 €/lt e il top gasolio (in altra pompa) è a 1, 599 €/lt.
È come se il gasolio non fosse sceso "abbastanza", la sensazione è un po' questa.
I prezzi in generale sono in regressione un po' ovunque e penso che per il solito discorso della scarsa inerzia sulla diminuzione, potranno ancora abbassarsi un po'.![]()
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa