a che distanza da Ferrara?...siamo andati a cena in un bel ristorante la sera di Pasqua. Pieno a meta'.
-Noi siamo andati a cena la sera del primo Maggio....Posto costosetto....Pieno all' inverosimile
a che distanza da Ferrara?
Nel dubbio di restare bloccati in coda, rimandiamo alla prossima settimana la gita sul Garda o in Romagna (decideremo in base al clima)
Qui il link dell'articolo su Sirmione
![]()
GardaToday - Notizie giornaliere dal Lago di Garda
GardaToday - Notizie giornaliere dal Lago di Gardagardatoday.it
Direi quindi zona non particolarmente...trafficataIl primo ( Pasqua ) a 7/8
Il secondo ( I Maggio ) a 20
Direi quindi zona non particolarmente...trafficata
In questo periodo, anni or sono, ricordo code epocali tra Spina, Estensive Lidi nord
Sono stato poche volte nella capitale in auto, a distanza di anni, ma, sia a bz, che GPL che a gasolio, non ho trovato prezzi bassi, neppure a Milano, invero...Sono curioso di vedere i prezzi che troverò a Roma per il rifornimento del ritorno.
Stamane sul presto abbiamo fatto un giro (ci siano presi le uniche due ore libere che avremo fino a venerdì pomeriggio, ho visto in diversi distributori il gasolio attorno a 1,55Sono stato poche volte nella capitale in auto, a distanza di anni, ma, sia a bz, che GPL che a gasolio, non ho trovato prezzi bassi, neppure a Milano, invero...
Stamane sul presto abbiamo fatto un giro (ci siano presi le uniche due ore libere che avremo fino a venerdì pomeriggio, ho visto in diversi distributori il gasolio attorno a 1,55
P.S. bellissima Roma in auto alle 7 di domenica mattina, non c'è nessuno in giro![]()
Concordo, domenica mattina anche a piedi a spasso per Trastevere, o CdV o Fori, etc...bellissima Roma in auto alle 7 di domenica mattina,
A iedi ci siamo fatti Porta Portese, poi, visto che il nostro B&B sta ad una decina di km, solo un giretto in auto.Concordo, domenica mattina anche a piedi a spasso per Trastevere, o CdV o Fori, etc...
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa