Gasolio calato leggermente,gap con la benzina ridotto a 1 solo centesimo.
Della serie "il prezzo lo fa il mercato"Anche qui lieve discesa e gap quasi azzerato.
Non proprio, non sempre, nello specifico, i proclami altalenanti della politica internazionale (ma anche nazionale), non consentono stabilizzazioni o trend verso il ribasso, ne dubbio le major petrolifere si tengono ampi margini, se va male, non subiscono perdite, se va bene, moltiplicano gli introiti. E i pesci piccoli nella rete...Della serie "il prezzo lo fa il mercato"![]()
![]()
![]()
![]()
Visto anche io in altri distributori.-------------------------------PAREGGIO------------------------------
HONAD
Benzina 1915
Gasolio 1915....
Credo che, allo scadere del provvedimento, il 22 maggio, non rinnoveranno lo sconto sulle accise, o al massimo, lasceranno 5-10 centesimi sul gasolio.
Lo credo anch'io... visti i conti pubblicati, non credo abbiano margine per protogarli. Attendiamoci un corposo aumento del carrello della spesa.Credo che, allo scadere del provvedimento, il 22 maggio, non rinnoveranno lo sconto sulle accise, o al massimo, lasceranno 5-10 centesimi sul gasolio.
perdegola - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa