...oppure......a ben guardare, sarebbe l'unico onesto in mezzo ai ladri....
Ah scusa non avevo capito.Non hai inteso che replicavo all'affermazione che i POS a Roma spesso non funzionano, io tutte quelle volte salterei il pasto non avendo mai contanti.
Beh ovvio se stai verso Ostia è un’avventura…Rispetto alla mia di zona ci ballano almeno 35 centesimi, il problema è che arrivare a tor Cervara ci metto almeno 45 minuti di traffico, ma sono anche ottimista, ed il guadagno me lo brucio tutto ah ah
Se c’è il cartello visibile nessun problema …Dai esageravo, diciamo che pero non tanto nei distributori ma nella ristorazione il famigerato cartello POS non funzionante lo si vede e da Romano considerando anche la tipologia del proprietaro si fa presto a far 2 + 2.. Ma considerando che avvisa che non funziona uno è libero di scegliere cosa fare.
Beh ovvio se stai verso Ostia è un’avventura…
A qualche centinaio di metri c’era un suo collega di altra marca (forse Esso, comunque impianto moderno e almeno da lontano sembrava ben tenuto) a circa 2 e 10, sarebbe da chiederglieloRoma Nord, è improponibile se non mettendosi in testa di perdere un paio di ore, tranne che non andarci di notte o il fine settimana. Più che altro mi chiedo i distributori nelle vicinanze come la prendono che quello faccia prezzi bassi
Gli autotrasportatori, se clienti abituali, non pagano la cifra risultante al distributore, hanno scontistiche particolari.Il distributore abituale per i mezzi aziendali effettivamente ha mantenuto il prezzo del gasolio sotto la soglia di 1,90 però sia ieri che oggi non accettava le carte.
Il mio collega ha una teoria secondo la quale i distributori che hanno alzato maggiormente il prezzo del gasolio l'avrebbero fatto per scoraggiare gli autotrasportatori in modo da non esaurire le scorte in fretta e quindi non subire i rincari.
Boh.
sì però, diversificare aiuta, un pannello fotovoltaico o una turbina eolica producono energia per un decennio, con gli idrocarburi dal giorno dopo (o quasi) sei fermo.....e qualche altro poveraccio obiettava che l'alternativa era (è) infognarsi in una situazione geopolitica analoga, solo spostata qualche ora di volo più a est.....
Il rischio te lo togli dandogli il portafoglio vuoto.Il rischio è il medesimo non avendo sulla schiena un cartello con scritto non ho contanti addosso.
Io avrei paura ad andare in giro con gioielli o orologi vistosi.
Anche se mi sono sempre chiesto come facciano gli scippatori a riconoscere un Rolex autentico da una patacca.
Magari la differenza si vede ma non a distanza di un paio di metri.
cocis - 3 ore fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa