U2511
0
Quello che è salito è il gasolio consegna aprile, mica quello consegna marzo (per non parlare del già consegnato)Mi domando come sia possibile...
Quello che è salito è il gasolio consegna aprile, mica quello consegna marzo (per non parlare del già consegnato)Mi domando come sia possibile...
Il totem ha il lettore ma non funge. Risolto con le care vecchie banconote, una da 50, una da 20 e due da 5 …No POS?
No POS?
1,65 zona Tor Cervara, non proprio “Roma centro”Ad inizio febbraio 1.70 poteva anche starci, era sempre basso ma non lontano dal prezzo medio, ora da me sta a 2.07, il migliore a 2, l'1.65 mi sembra un prezzo veramente basso, ma se tutto il regola meglio così
Sinceramente è la prima volta che ho un problema del genere a RomaA Roma capita spesso che non funzionini, io ogni tanto la battuta la faccio dicendo che funzionavano meglio quando ho girato il Botswana però non so se non sanno dove sta il Botswana o fanno finta di non capire
1,65 zona Tor Cervara, non proprio “Roma centro”![]()
Ho capito, chiedevo del pos del gestoreIl totem ha il lettore ma non funge.
Penso sia un distributore ghost.Ho capito, chiedevo del pos del gestore
Dovrei vivere lì, dimagrirei certamente non potendo comprare...A Roma capita spesso che non funzionini
Meno della metà del semi centro ^_^Se vai a vedere una casa a Tor Cervara ora te la passano non dico per il centro di Roma ma poco ci manca
Un iperself... ci sta... comunque è fuori mercato anche fosse una fornitura di 2 mesi fa...Penso sia un distributore ghost.
Ma dai su mo’ … sempre ricevuto uno scontrino a prescindere da carta o contanti (magari avrò la faccia sospetta…)Dovrei vivere lì, dimagrirei certamente non potendo comprare...
No non è un iperself, è un normalissimo ghost e pure un pochino malconcio. Non è assolutamente fuori mercato rispetto alle forniture di febbraio.Un iperself... ci sta... comunque è fuori mercato anche fosse una fornitura di 2 mesi fa...
...a ben guardare, sarebbe l'unico onesto in mezzo ai ladri....Un iperself... ci sta... comunque è fuori mercato anche fosse una fornitura di 2 mesi fa...
Non hai inteso che replicavo all'affermazione che i POS a Roma spesso non funzionano, io tutte quelle volte salterei il pasto non avendo mai contanti.Ma dai su mo’ … sempre ricevuto uno scontrino a prescindere da carta o contanti (magari avrò la faccia sospetta…)
cocis - 5 ore fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa